
15 Febbraio 2022
Feral Interactive ha annunciato ufficialmente che Bioshock Remastered arriverà antro l'anno anche su Mac. Parliamo della versione ad alta definizione del celebre FPS, pensata per celebrare il decimo anniversario dal primo rilascio.
Il titolo sviluppato in origine da 2K Games e Irrational Games è stato un must per gli amanti del genere, non solo per la qualità grafica impressionante per il periodo, ma anche per la particolare ambientazione. Ispirato alla filosofia dell'oggettivismo di Ayn Rand, pone il giocatore all'interno di un mondo sottomarino cupo e in decomposizione, una sorta di versione distopica degli anni 60 nella quale dovremo sopravvivere alla follia degli abitanti e trovare una maniera per utilizzare in modo costruttivo i nostri poteri, oltre alle armi a disposizione.
La grafica migliorata della versione remastered dovrebbe dare ulteriore fascino a questo titolo immortale, che presto potremo acquistare per Mac da Steam, Mac App Store e Feral Store. Per ora nessuna parola su data di rilascio e requisiti di sistema necessari, vi aggiorneremo appena verranno confermati ufficialmente.
Commenti
Avevo letto "Bioshock Remastered in arrivo su Mac entro L'ANNO SCORSO"
A prescindere dal fatto che ormai si vedono remaster ovunque – anche di titoli usciti abbastanza recentemente – questo è uno dei pochissimi giochi per cui veramente ci sarebbe da sbavare per vederlo remastered. Non vedo l'ora di rigiocarlo con grafica nuova, sebbene quella originale fosse un'opera d'arte e il gioco, in sé, un capolavoro.
Su Nexus Mod.
questi giochi per switch sarebbero ottimi imho
remaster come se piovesse oggigiorno, ovunque... :l
Gioco memorabile...
Come?????
Esiste una Mod di Fallout4 dove replicano parte di Rapture e le armature dei Bigdaddy e delle BigSister.
Tutto poi diventa craftabile.
Bellissimo.
Il gioco originale invece, grandioso!
"La grafica migliorata della versione remastered"se mi dite dove vi do 100€,poi ancora devono sistemarla la versione windows