
28 Agosto 2017
Battlegrounds, titolo attualmente disponibile in versione Early Access su Steam che uscirà anche su Xbox One, sta ottenendo un successo strabiliante e il team di sviluppo continua a lavorare per rilasciare aggiornamenti mirati a migliorare l'esperienza di gioco, aggiungendo anche nuove funzioni.
Nei prossimi giorni, il popolare titolo riceverà una nuova patch che, siamo certi, farà la gioia di molti giocatori in quanto il team di sviluppo ha ufficialmente annunciato l'arrivo dei server dedicati a chi utilizza la modalità in prima persona. Gli utenti selezionando questi server specifici potranno giocare solo con utenti che utilizzano la loro stessa visuale, quella in prima persona.
L'aggiornamento risolve anche alcuni bug e migliora l'esperienza di gioco generale. In aggiunta saranno introdotte alcune nuove armi e un'opzione per regolare il FOV Slider, che consente di modificare l'ampiezza della visuale, aumentando o diminuendo il campo visivo. Viene inoltre implementato il supporto per il controller di Xbox One che sarà ottimizzato con i prossimi aggiornamenti.
Il rollout dell'aggiornamento dovrebbe iniziare nelle prossime ore, per concludersi entro la fine di questa settimana. Per consultare il changelog completo vi consigliamo di visitare il seguente Link.
Commenti
Finalmente diventerà un tattico
vero.....ragionavo per console
il succo è che.....non esce per PS4 e Switch
Non é un'esclusiva se é uscito prima per pc
E per PC :)
Dai dai dai non vedo l'ora che esce
E anche Karim
ottima esclusiva xbox
nell'attesa gioco a Titanfall 2 gratis nel Vault di EA Access (solo per xbox one)
Gatto approves