
14 Marzo 2018
SteelSeries è un'azienda molto nota nel mondo delle periferiche di input gaming perché offre prodotti di grandissima qualità con design tutto sommato sobri - e prezzi non esorbitanti. Oggi arrivano le ultime evoluzioni di due dei suoi dispositivi più famosi: il mouse ambidestro Sensei e quello ergonomico Rival.
La principale novità di Sensei 310 e Rival 310, questi i nomi completi dei due nuovi mouse, è l'introduzione del sensore TrueMove3: SteelSeries lo definisce il primo sensore con tracking 1:1, che garantisce latenza estremamente bassa e precisione impareggiabile. La sensibilità è di 100-12.000 CPI, con incrementi di 100 CPI; la rapidità massima è di 350 pollici al secondo, sui tappetini QcK sviluppati da SteelSeries stessa.
SteelSeries Sensei 310
SteelSeries Rival 310
Gli switch dei due pulsanti principali sono stati sviluppati in collaborazione con Omron, e sono garantiti per 50 milioni di click. Il Sensei 310 ha due pulsanti aggiuntivi per lato, pensati per essere azionati col pollice - subito sopra alle parti in gomma per massimizzare il grip - mentre il Rival 310 ne ha due solo sul lato sinistro. La retroilluminazione è a due zone RGB.
Entrambi i dispositivi sono in vendita già da subito, al prezzo di 69,99 euro ciascuno. In occasione del lancio, c'è anche un'interessante promozione: sconto del 10 per cento per una spesa di 100 euro o del 15 per cento per una spesa di 150 euro. Lo sconto viene applicato al checkout, e l'ordine deve includere uno dei due nuovi mouse. Ecco i link alle rispettive pagine ufficiali:
Commenti
faggot mi pare
Nimbus mi pare
Un minibus?
steelseries fa dei prodotti eccellenti
È quella che fa i controller mfi?
Ho un nimbus steelseries