SteelSeries presenta i nuovi mouse Rival 310 e Sensei 310

01 Agosto 2017 5

SteelSeries è un'azienda molto nota nel mondo delle periferiche di input gaming perché offre prodotti di grandissima qualità con design tutto sommato sobri - e prezzi non esorbitanti. Oggi arrivano le ultime evoluzioni di due dei suoi dispositivi più famosi: il mouse ambidestro Sensei e quello ergonomico Rival.

La principale novità di Sensei 310 e Rival 310, questi i nomi completi dei due nuovi mouse, è l'introduzione del sensore TrueMove3: SteelSeries lo definisce il primo sensore con tracking 1:1, che garantisce latenza estremamente bassa e precisione impareggiabile. La sensibilità è di 100-12.000 CPI, con incrementi di 100 CPI; la rapidità massima è di 350 pollici al secondo, sui tappetini QcK sviluppati da SteelSeries stessa.

SteelSeries Sensei 310

SteelSeries Rival 310

Gli switch dei due pulsanti principali sono stati sviluppati in collaborazione con Omron, e sono garantiti per 50 milioni di click. Il Sensei 310 ha due pulsanti aggiuntivi per lato, pensati per essere azionati col pollice - subito sopra alle parti in gomma per massimizzare il grip - mentre il Rival 310 ne ha due solo sul lato sinistro. La retroilluminazione è a due zone RGB.

Entrambi i dispositivi sono in vendita già da subito, al prezzo di 69,99 euro ciascuno. In occasione del lancio, c'è anche un'interessante promozione: sconto del 10 per cento per una spesa di 100 euro o del 15 per cento per una spesa di 150 euro. Lo sconto viene applicato al checkout, e l'ordine deve includere uno dei due nuovi mouse. Ecco i link alle rispettive pagine ufficiali:

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve

faggot mi pare

Sagitt

Nimbus mi pare

punk3r

Un minibus?

point0

steelseries fa dei prodotti eccellenti

Sagitt

È quella che fa i controller mfi?

Ho un nimbus steelseries

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione GeForce RTX 4070 12GB: NVIDIA punta tutto sul DLSS 3.0