
06 Novembre 2017
Un nuovo aggiornamento è in arrivo per Nokia 5, il dispositivo di medio-bassa gamma recentemente recensito dal nostro Gabriele Arestivo.
Con il nuovo update, confermato dalla stessa azienda finlandese tramite una e-mail di risposta ad un utente, Nokia intende risolvere definitivamente il fastidioso bug che affligge il Dolby Equalizer. Nel momento in cui si prova ad accedere all'equalizzatore da alcune app come Google Play Music o Spotify, infatti, viene mostrata automaticamente una pagina bianca che non consente di modificare alcun valore.
Nella mail, Nokia ha confermato di essere già a conoscenza del problema e di essersi messa in contatto con gli sviluppatori Dolby che, a loro volta, hanno confermato di essere a lavoro su fix in grado di risolvere il bug. Sfortunatamente però, nè Nokia, né Dolby hanno fornito le tempistiche di rilascio del nuovo aggiornamento.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Nokia 5 è dotato di un display da 5.2" IPS LCD con risoluzione HD, SoC Snapdragon 430, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage interno, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Nougat 7.1.1.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
I lumia avevano il vizio di gracchiare anche nei top.