
25 Agosto 2017
Dopo una lunga attesa, finalmente le Magitek Exosuits approdano in Final Fantasy XV con l'aggiornamento 1.13. L'esclusivo equipaggiamento er previsto già per febbraio, tuttavia le tute, in grado di donare l'invincibilità ai protagonisti dell'avventura, erano troppo simili a quelle indossate dai noti Power Rangers, così a causa di problemi di copyright, Square Enix è dovuta correre ai ripari rinviando il DLC per modificarle.
Il "roll-out" dell'aggiornamento è già iniziato, a breve i giocatori di Final Fantasy XV potranno far indossare ai personaggi l'imperdibile equipaggiamento che però avrà delle limitazioni: gli esclusivi Magitek Exosuit potranno infatti essere indossati solo una volta al giorno. Gli effetti dureranno 30 minuti e per essere ricaricati avranno bisogno di ben 24 ore.
La patch 1.13, disponibile in forma totalmente gratuita, introdurrà anche altre novità, tra cui nuove missioni e un inedito sistema di cooperazione, denominato "Rush Link". Riapre anche il Moogle Chocobo Carnival e si segnala anche la risoluzione di alcuni bug.
Recentemente, Square Enix ha inoltre svelato una serie di dettagli legati al test chiuso della Final Fantasy XV - Multiplayer Expansion: Comrades, nuova espansione che si appresta ad essere rilasciata in versione closed beta.
Commenti