"Warm Bodies" in arrivo su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision

30 Luglio 2017 6

Lionsgate prosegue nel rilascio di titoli in Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision. L'ultimo film annunciato con queste caratteristiche è "Warm Bodies", in uscita il 3 ottobre negli Stati Uniti. Il disco offrirà anche una traccia audio in Dolby Atmos (lingua originale), unendo quindi tutti i principali formati sviluppati da Dolby. La confezione conterrà l'usuale dotazione: un disco Ultra HD Blu-ray, un disco Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD.

"Warm Bodies" è ricavato da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 2K. Ricordiamo che gli altri film disponibili o in arrivo su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision sono i seguenti:

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Chi è il pazzo che compra sta roba un UHD???????

gioboni

tutto bello ma... rimasterizzare in UHD qualche film DEGNO?! che so, tipo Intertellar o altri titoli di calibro simile? nel mese scorso, visti vari sconti, sono anche stato vicino a prendere l'LG 55B6V o il Panasonic 58DX800E, ma finchè non avrò la possibilità di comprare dei BD interessanti per struffarli al meglio rimando... (però intanto visto il prezzo ridicolo ho preso la One S per essere già pronto, anche se ho realizzato che come player non è affatto di qualità per ora ma vabbeh).

SL7Z4

Meglio cattivissimo me...
XD

majortom

C'è anche su Netflix!

Liuk

Film a cui non davo neanche 2 centesimi.
Poi per noia ci andai a vederlo e *sorpresa* fatto veramente bene.
Del resto il protagonista adesso è una vera ''Bestia''.

Vinz

Film da vedere per il solo fatto che a un punto mostrano la copertina di Zombi di Lucio Fulci.

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione