Crackdown 3: nuovo trailer, immagini, dettagli su nemici, mondo di gioco e storia

27 Luglio 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Si torna a parlare di Crackdown 3, l'esclusiva di Microsoft attesa per il 7 novembre che, oltre a debuttare su PC e Xbox One, accompagnerà al lancio anche la console potenziata del colosso di Redmond.

Il titolo è stato recentemente protagonista di un panel al Comic-Con di San Diego e alcune ora fa, oltre alla pubblicazione dell video integrale dell'evento, è stato rilasciato un nuovo trailer incentrato su Terry Crews (Commander Isaiah Jaxon) e sono emersi inediti dettagli sul gioco.

Gli eventi raccontati in Crackdown 3 saranno ambientati circa un decennio dopo quanto accaduto nel secondo episodio. Il mondo intero è praticamente in "tilt" a seguito di una serie di terribili blackout. Alcuni agenti devono quindi andare a indagare sull'isola di New Providence, dove ha sede Terra Nova, una corporazione che potrebbe aver causato i blackout.

L'obiettivo iniziale sarà quindi quello di scoprire cosa si cela dietro alla misteriosa corporazione, ma proseguendo nell'avventura i giocatori saranno chiamati anche a far luce su loro stessi e sui misteri del luogo.

Secondo quanto recentemente rivelato, l'intero mondo di gioco sarà completamente esplorabile fin da subito e ogni nemico sarà caratterizzato da una propria personalità e avrà delle motivazioni ben precise che lo porteranno ad eliminarci. In Crackdown 3, i nemici potranno inoltre hackerare e manomettere i terminali e i dispositivi di comunicazione al fine di contattare direttamente il giocatore, il tutto tramite il sistema denominato Feedjax.

Tra le altre informazione emerse, viene sottolineato più volte che la città sarà vasta, incredibilmente viva e molto realistica. In aggiunta è stato svelato un nuovo personaggi, Echo, una donna che si conoscerà appena arrivati a New Providence.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima