Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball FighterZ, la beta si svolgerà dal 16 al 18 settembre

26 Luglio 2017 6

Le alte sfere di Bandai Namco hanno finalmente ufficializzato le date della beta dedicata a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni in stile Street Fighter che uscirà durante i primi mesi del 2018. Gli sviluppatori di Arc System Works sono pronti a raccogliere i feedback degli utenti, i quali potranno accedere ai server e lanciarsi in combattimenti all'ultimo sangue il 16, 17 e 18 settembre. Le registrazioni alla versione di prova verranno aperte il 22 agosto, per dare modo di accedere ad numero elevato di utenti.

Grande attenzione da parte del pubblico per questo nuovo prodotto dei creatori di BlazBlue e Guilty Gear. Durante l'EVO 2017 infatti, diversi utenti hanno dimostrato di essere molto interessati al picchiaduro dedicato all'universo di Dragon Ball dalle premesse davvero eccellenti.

Da buoni fan della saga ammettiamo di non vedere l'ora di poter testare con mano Dragon Ball FighterZ e andare alla ricerca del nostro personaggio preferito (sperando sia presente Black Goku di Dragon Ball Super, n.d.SketchT). Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xTehJudaS

Vabbè ma l'ho tenuto per un anno e mezzo senza ricevere nulla di decente

Coddinci

Cioè sempre

xTehJudaS

Mica male, per una volta.
Proprio quando non ho il plus.

Scannatore™

Figata just cause 3!
Grazie comunque per aver riportato la news

Felix

OT PlayStation Plus di agosto:

Just Cause 3 (PS4)
Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)
That’s You – PS4 (bonus title)
Super Motherload (PS3)
Snake Ball (PS3)
Downwell (PS Vita)
Level 22 (PS Vita)

https://blog. eu. playstation. com/2017/07/26/your-playstation-plus-games-for-august-are-just-cause-3-and-assassins-creed-freedom-cry/

Johnpixel

Chittisincula

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video