Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Walk 2 e Prince of Persia S&F sono le app a 10 cent sul Play Store

25 Luglio 2017 8

Dopo un'assenza di un paio di settimane, Google ha rinnovato nuovamente l'appuntamento con le app in promozione ad un prezzo di 10 centesimi sul Play Store, inserendo a catalogo due vecchie conoscenze: stiamo parlando di Star Walk 2 e Prince of Persia Shadow & Flame.

Star Walk 2


Star Walk 2 - Night Sky è l'app dedicata a tutti gli appassionati di astronomia che migliora l'esperienza di osservazione del cielo notturno visualizzando la posizione delle costellazioni e dei pianeti in tempo reale e fornendo una serie di informazioni relative alla struttura di stelle e pianeti.

Di recente, inoltre, l'app ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce una migliorata interfaccia utente, effetti atmosferici visivi e una esclusiva grafica fatta a mano per le costellazioni.

Prince of Persia Shadow & Flame


Prince of Persia The Shadow & Flame è il gioco realizzato da Ubisoft e pubblicato nell'ormai lontano luglio del 2013 che rispolvera le ambientazioni e l'atmosfera dello stesso titolo uscito nel 1993, riproponendo controlli e grafica adattati agli smartphone attuali.

Il protagonista dovrà ora imbarcarsi in un viaggio epico alla ricerca del suo passato per modificare il futuro, combattendo contro numerosi nemici e affrontando diverse sfide con una nuova grafica e il supporto alla lingua italiana che consente di godere appieno di tutta la trama del gioco senza alcun tipo di limitazione.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

mamma mia quanti ricordi xD
ci giocavo tantissimo da bambino

Simone Camanini

Preso Prince of Persia. Per 10 cent. era quasi un peccato non approfittarne.

Grazie mille :)

FalcoPellegrini

Star walking ciclicamente in offerta a 10 cents

saetta

https://uploads.disquscdn.c...
grandi emozioni con un rudimentale gioco, ora siamo assuefatti non si possono piu provare emozioni semplici e genuine

CAIO MARIOZ

Il play store ha fatto un ottimo salto di qualità

CarlitoRC

Dispositivo non supportato OnePlus 3! (prince of Persia) ahahahah

Fabrz

Forse sbaglio ma l'avevano già messa in offerta o addirittura regalata. Se l'hai già installata in passato non te la fa pagare di nuovo ma aprendola in incognito ti mostra il prezzo di 10 cent

Marcus Zeitgeist

A me Prince of Persia lo fa scaricare gratis ma mi dice ”acqusiti in app"

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria