Destiny 2: la beta è stata prolungata, si può giocare fino al 26 luglio

24 Luglio 2017 27

Per la gioia di tutti i fan di Destiny 2, Bungie ha deciso di prolungare la fase di beta e quindi i giocatori potranno divertirsi insieme al proprio Guardiano fino alle 3 di notte (ora italiana) del 26 luglio.

Il team di sviluppo ha tuttavia reso noto che saranno effettuati alcuni test, per cui è possibile che nelle prossime 48 ore i giocatori riscontrino problematiche di varia natura.

La versione di prova, per il momento, è disponibile solo su Xbox One e Playstation 4, gli utenti di PC non hanno infatti ancora avuto modo di provare con mano Destiny 2. La beta, accessibile a tutti, permette di affrontare svariate modalità, tra cui la missione di apertura della campagna, l'Homecoming, quelle cooperative e competitive.

L'atteso nuovo episodio del titolo di casa Bungie arriverà sulle console di Sony e Microsoft in versione definitiva il 6 settembre, mentre su PC, il gioco è atteso per il 24 ottobre.

Il colosso giapponese ha svelato recentemente l'esistenza di uno speciale bundle che comprenderà Playstation 4 Pro in versione Glacier White con hard disk da 1TB, l'immancabile Dualshock 4 di colore bianco e una copia fisica di Destiny 2. Il tutto impreziosito da un voucher che garantirà l'accesso ai vari contenuti digitali tra cui il Season Pass.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FravZone

Azz bel guaio, comunque secondo me vale la pena prendere anche questo 2 capitolo, ci sono molte zone inesplorate anche nella zona social che promettono bene ...

Nathaniel

Grazie!!!

Paolo C.

Ad agosto c'è la open beta per pc e comunque per pc costa meno.

Paolo C.

Più che una beta è una demo. In ogni caso il gioco merita. Forse non i 70 euro della prevendita ma a 30 euro la prossima primavera sì. Mi era piaciuto il primo e mi piace anche questo.

Paolo C.

No non è necessario almeno per la prima parte PVE. Se vuoi testare il cooperativo o il pvp sì.

Paolo C.

Strano. Ho giocato alla open beta tutto sabato con la ps4 e non ho riscontrato problemi o rallentamenti.

DIXON

Idem, a me il gioco non piace (come non mi piaceva anche il primo) ma riconosco che ha delle qualità che possono attrarre altri giocatori.

FravZone

Xbox one s, mai avuto un singolo errore o crash in 3 giorni, hai provato a disinstallare e reinstallare tutto ?

Redvex

Io sarei pure interessato visto che mi piace warframe che però reputo troppo pay to win. Ma vorrei provare la demo su pc e onestamente farlo uscire un mese e mezzo dopo per pc mi pare poco corretto visto che costa uguale

Florence Hotzone

Preordinato il gioco (versione digitale deluxe). Ps4.
Accedo alla closed beta.
Scarica il tutto, primo accesso alle 19 del 18 luglio: errore codice termite.
Nulla di strano: insisto a riavviare, dopo 10 minuti funge.
Prima missione: arrivo ad un punto e crasha il gioco: errore condice Moose.
Fa niente, è una beta, normale che ci siano errori.
Riprovo più tardi. Solito punto: errore Moose.
Altri due giorni di closed beta, segnalazioni di errore Moose come piovesse, non posso accedere agli altri contenuti (PVP , assalto) provo a cambiare nat da 2 a 3 a 1...niente.

Il 21 è il giorno dell'open beta...scarico la patch 1.03...avranno corretto l'errore Moose che mi blocca? E che blocca altre a me qualche altro migliaio di utenti?
Anche no.
Solito problema.

Soluzione? Ho già fatto richiesta per il rimborso....se il buongiorno si vede dal mattino la versione definitiva manco partirà. Perché necessito di una connessione stile Nasa si vede (ma guarda strano tutti gli altri giochi non mi hanno mai dato problemi) per giocare a Destiny 2 .

il Gorilla con gli Occhiali

Ma anche no, horrible! =/

Vash 3rr0r

La prima Beta del primo Destiny era cosi, adesso al massimo li aiuti a configurare i server. Questa volta siamo piacevolmente tornarti alle vere demo dei giochi: assaggi un po' la storia, fai la prima missione e puoi accedere ad un pezzo del multi

Dan

La penso come te, in linea generale.
Riguardo Destiny al momento sono fermamente convinto non valga la pena investirci tempo

Vash 3rr0r

no problem!
comunque ci sono correnti di pensiero in merito agli fps: personalmente preferisco 30 stabili, specie quand si tratta del multiplayer competitivo, che inseguire i 60 che poi sono di picco e mai stabili, quindi secondo me avere 30 onesti e garantiti come in destiny è un pregio, più che un difetto.

Nathaniel

Ma anche per la beta è necessario il plus?
Volevo provarlo dato che non ho giocato al primo ma sono senza plus e non lo faccio certo per due giorni...

IRNBNN

confusione mia allora :D ricordavo che il primo girasse a 60fps

DIXON

Io la vedo piú come un'opportunità per vedere se il gioco ti piace.

Vash 3rr0r

Che io sappia Destiny 2 girerà fisso a 30 fps.a livello di fluidità personalmente mi è sembrato identico. Differenze di spicco a livello grafica non ne ho notate, un maggior dettaglio, ma nulla che faccia gridare al miracolo.

wjolol

Ma fanno la beta per un DLC????

iclaudio

scaricata e giocata ,in pratica è come il primo destiny ,con qualche effetto ,ma gia ho notato che quando piove per terra non è bagnato :D
vabè comunque non è da buttare

iclaudio

non mi sembra sia 60fps

IRNBNN

Se l'avessero fatta durare dall'inizio fino al 26 luglio allora l'avrei scariata anche io....maledetti

IRNBNN

si nota il passaggio dai 60 ai 30 fps?

Dan

Col cavolo che faccio da beta tester gratuito a questi partner di Activision

Vash 3rr0r

Io l'ho giocata questo weekend end su Xbox, c'è poco da dire: giocabilità e dinamiche sembrano simili al precedente, per ora si nota che hanno lavorato su alcuni difetti ma rimane il Destiny di sempre.

Liuk

E' il destino che sia meglio non giocarci?
xD

Felk

No grazie, faccio a meno :D

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea