"Stranger Things" 2: Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale

23 Luglio 2017 116

Netflix (molto attiva negli ultimi giorni) ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di "Stranger Things". Dopo i precedenti "teaser", che ponevano le basi per l'atmosfera generale ma senza svelare molto, qui vediamo qualcosa di più. Al centro di tutto vi saranno sempre i quattro ragazzini protagonisti della prima stagione. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma non se ne è liberato. Visioni inquietanti lo tormentano e preannunciano l'arrivo di un pericolo peggiore del Demogorgone. Nel filmato viene inoltre preannunciato il ritorno (invero piuttosto scontato) di un personaggio chiave della prima stagione.

La collocazione temporale degli eventi giocherà nuovamente un ruolo molto importante. La seconda stagione è ambientata nel 1984 e già dal trailer si possono cogliere numerosi riferimenti: il videogioco Dragon's Lair, il film Ghostbusters e Thriller di Michael Jackson come colonna sonora. Nel cast troviamo Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Winona Rider, David Harbour e alcune nuove entrate come Sean Astin. La seconda stagione sarà disponibile a partire dal 27 ottobre in Ultra HD e HDR.


116

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vinz

Questo è tutto un altro modo di ragionare e sono d'accordo con te.

gaelom

Hai ragione, ma vedi, siccome i riferimenti di cui parli sono state pietre miliari per la generazione 80, mi viene solo da dire....E.T. mi era piaciuto, i Goonies mi erano piaciuti, Super 8 ecc....Quindi mi piace anche Questa...Non sto a pensare, è una scopiazzatura...Si, sarà anche vero, ma il genere già visto è una sicurezza per me, e lo guardo sapendo che non mi deluderà. Tutto qui. (detto da uno del 68')

gaelom

GLI ANNI 80 SONO STATI UN MITO!!!!!!

PeperonataAssassina

Non hai capito la serie...

marco

Stranger things l'ho vista ed una una bimbominkiata

PeperonataAssassina

Westworld è una grandissima serie...
Ma non diciamo che Netflix non abbia serie altrettanto stupende...
Serie come Black Mirror, Narcos, Stranger Things, ecc sono serie che DEVONO ESSERE VISTE

Ikaro

Mah, io non mi sono certo fapp@to su stranger things, ho detto che mi è piaciuto ;) è questo il problema del cinemaniaco, alla fine non ti godi quello che hai davanti... E scambi omaggi per plagi

Vinz

Mi urta che esista gente senza senso del contesto storico di un opera. Vedi un mezzo plagio, ti pare la seconda venuta di Cr1sto. Mi urta l'ignoranza, poi se t'è piaciuta son contento, ma non parlarne se non ne hai i mezzi. Come quelli che "Eh ma Il Cavaliere Oscuro è un capolavoro", poi magari non sanno manco chi è Michael Mann.

"Stranger Things prova che Hollywood dovrebbe plagiare invece di fare Remake"

https://uploads.disquscdn.c...

Ikaro

Ti ripeto, io quando guardo qualcosa me ne sbatto i caxxo di ste cose... Non sapevo neanche chi erano gli autori, sai quanto me ne frega di andarmi a leggere le interviste... Più che altro a te, da tutto sto poema che te ne torna?
Il fatto che ci sia qualcuno a cui gli è piaciuta e che non la vede come un plagio, ti urta tanto?

Vinz

Potrei postarti decine di interviste, ed in ogni singola intervista citano E.T. come influenza DIRETTA. Ma Ikaro su disqus dice che è tutta una coincidenza e che È.T. non c'entra nulla.

Ikaro

Ti vedo molto ferrato con l'inglese ;)
Lasciamo stare, è meglio

Vinz

Ti vedo convinto, ecco la prima intervista che ho trovato.

https://uploads.disquscdn.c...

Ikaro

No dai, a un'intervista del genere non ci credo manco se la leggo ;D hai ragione, hai detto abbastanza, rischi di far implodere il mondo se continui...
Un consiglio, la prossima quando ti vedi una serie non stare la a stopparla ogni volta per vedere plagi ad altre opere, fai peggio dei nerd fanatici che tanto critichi... Forse a me è piaciuta perché non mi faccio tutte ste p1pp3 mentali ;)

Vinz

Visto che è così banale, dimmi il nome di un altro film in cui dei bambini cercano di salvare un 'alieno' da dei militari e fanno una fuga in bicicletta perché la famiglia non capirebbe mai.

Se vuoi prove non banali basta che ti leggi qualche intervista ai Duffer, no ammettono anche loro. Dicono "Diam fan sfegatati di Spielberg, abbiamo copiato senza ritegno alcuno perché fa parte della nostra infanzia".

Ho detto abbastanza.

Ikaro

Si ma ancora non mi hai detto quale opera abbiano plagiato ;) E. T? Hai già prodotto delle prove abbastanza banali, ammettiamolo...

Vinz

La differenza è che Django Unchained è un film di Tarantino e te ne accorgi subito dal suo stile unico. Stranger Things è diretta da dei signor nessuno (i fratelli Duffer, mai sentiti prima di ST) che non possono fare altro che copiare il grande Spielberg.

Le storie son sempre le solite, l'ho detto, sta tutto nella realizzazione. La sottile linea tra l'omaggio e il plagio è lo stile.

Ikaro

Oddio dei ragazzini che vanno in giro in bicicletta in una cittadina come c'è ne sono a milioni in America, oddio camuffano una ragazzina che sembra uscita da un manicomio invece di farla vedere a tutti, oddio i militari si fingono buoni... È e.t...non può essere semplicemente una situazione plausibile... Potrei farti lo stesso discorso su qualsiasi produzione del mondo, Western e non...
Poi i rimandi dei vestiti, sinceramente, che problema c'è?
Sai in Django di tarantino quanti omaggi ai classici Western trovi? Però li sono omaggi qui, è copiare, vero...
Pat3tic0

Vinz

Stranger Things è E.T. per tutte le scene 'normali'. L'ambientazione da piccola cittadina suburbana e le fughe in bici, prese pari pari. I militari che si fingono amichevoli con la famiglia per mettere le mani su E.T./Eleven. I primi episodi in cui si cerca di camuffare Eleven facendola passare come una persona normale. Pensa che È.T. è Eleven usano lo stesso vestito/parrucca.

Poletergeist invece per le scene horror. Le lucette di natale, il bimbo che comunica dall'Upside Down.

Vuoi venirmi a dire che è una storia originale? Mi sa che devi studiare un po' di più.

FravZone

Infatti, ti do ragione.

SUPerPony

EVVAAAAAII

Matt :D

Verissimo!! Orphan Black però la quinta non è ancora arrivata qua in Italia :( attenderanno per il doppiaggio

trainwreck

Se al terzo episodio ancora non ti aveva preso direi che non fa per te, non è una serie per tutti

ToM

A me la prima è piaciuta, era fresca e dinamica, adottava stili e tendenze che andavano in voga in quell’anno (vedi lo sponsor con s6 e tinder)
La seconda ripetitiva e monotona
Uno scempio
Come pretty little liars

Ikaro

Secondo me te sta serie non l'hai mai vista ;}, da cosa sarebbe copiata? Dai goonies perché i protagonisti son ragazzini che giocano a D&D? Allora un qualsiasi Western é copiato perché il protagonista va in giro a cavallo col revolver... Non ti pare di stare esagerando...

Vinz

È diverso. Il Western ha avuto vita lunga perché ogni 10 anni avevi un Ford, Leone o Tarantino che reinventavano tutto daccapo. Uomini geniali che hanno tenuto in vita le solite 3 storie fino ad oggi.

Stranger Things non si inventa nulla, è tutto un rubare a piene mani dal passato senza trovare nulla di nuovo. Zero inventiva.

ROOT

*stagione ;)

Hisoka

Spiega l'arretratezza culturale

dimebag darrell

Ho fatto l'abbonamento a Netflix solo per questa serie,ho molte aspettative per le prossime stagioni!

matteventu

OITNB dove lo metti? Ed Orphan Black?

matteventu

The OA è una cagata pazzesca.

matteventu

No, hai fatto bene.
La fine ti avrebbe deluso tantissimo ed avresti maledetto tutte le ore passate a vederla.

Vinz

Tutta prima stagione completata, ed è stato gradevole. Ciò non toglie che sia stato il vuoto cosmico e solo un mero passatempo aspettando (se ricordo bene) Better Call Saul.

FravZone

In Mesopotamia.

Vinz

Si beh in confronto fanno cagare

stenko

Oddio ho fatto la stessa cosa! Tutto in una notte e poi coma al lavoro il giorno dopo aver dormito un ora e .mezza ehehehhe

Ikaro

Può anche essere semplice nostalgia, ma c'è anche da dire che la nostalgia stessa è una delle basi di un mito...
Se ci pensi gli americani gli americani sono molto nostalgici degli anni pew pew del far west ;)

Allons-y

le prime stagioni di black sails sono spettacolo puro, dopo diventa un teen drama coi pirati

Emanuele Vasina

Si ma la trama a mio parere non è ciò che rende stranger things una gran serie, poi ognuno la pensa come vuole.

Jimmy

La trama in dei punti era prevedibile.

marco

Non era una critica la mia, non ti avevo proprio capito. In ogni caso non credo che gli anni 80 siano considerabili mito, di certo per quanto riguarda la mia generazione c'è un forte sentimento di nostalgia e credo che sia l'elemento cruciale che ha giocato a favore di stranger things

Ikaro

Bella io non ho ma giocato a D&D e non ho mai visto i goonies e mi è piaciuta molto la serie, forse di questa serie avrai letto solo qualche commento di qualche tuo amico trolletto...

Vinz

Ma cosa c'entrano gli eventi LOL? Dunkirk, per parlare di roba attuale, è seconda guerra mondiale ma è totalmente originale.

Stranger Things è una spielbergata fatta per farlo drizzare ai nerdoni che giocavano a D&D e mettono in pausa il DVD per vedere se c'è un riferimento ai Goonies.

Ikaro

C'è poco da capire... Ogni generazione, in film è non, ha un "mito" del passato, il genere Western è andato avanti per decadi, il genere anni 80 potrebbe essere il "mito" di questa generazione, non c'è nulla di male ;)

marco

io non ti ho mica capito :)

Emanuele Vasina

Quali?

Ikaro

Anfatti, belli i western che si basavano su fatti di 100 anni prima... È ma sta generazione, ma andate a cage re

Jimmy

Se ti piace il genere si, secondo me è la miglior serie netflix. Con le puntate secondo me migliora fino al finale...io l'ho adorata, secondo me dovresti continuare.

marco

È santosssssss

marco

È carina, ma non è questo capolavoro. A me è piaciuta ma nulla mi spingerebbe a riguardarla

Massy Ferrari

Vista, anzi favocitata la prima in una notte intera, aspetto con ansia questa seconda!!

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6