
25 Luglio 2018
Manca ormai pochissimo al momento in cui Hellblade: Senua's Sacrifice farà capolino su PC e Playstation 4. Per l'occasione, gli sviluppatori di Ninja Theory hanno pubblicato in rete una manciata di nuove immagini del gioco. Il materiale diffuso comprende sia momenti legati al gameplay sia diversi artwork.
L'impatto visivo è davvero incredibile. Ogni immagine mette in risalto un numero di dettagli elevato e contribuisce a suggerire che il motore grafico sarà uno dei punti di forza del titolo. Nelle settimane scorse, sono emersi in rete alcuni video su diverse fasi del gameplay, che, purtroppo, non riescono però a mettere in risalto il risultato finale.
Non resta quindi che attendere l'esordio del gioco, fissato per l'8 agosto 2017. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi i vari scatti condivisi in vista dell'esordio:
Commenti
Che si vede non si possono permettere al momento....magari se il gioco va bene, faranno anche la versione One...
C'e' poco da girarci intorno...
Significa avere un bacino di utenza di 25 milioni di utenti, utenti che tra l'altro non hanno giochi da giocare e sono quindi più propensi ad acquistarne di nuovi se ben fatti
Di conseguenza quella manciata di programmatori in più sarebbero un investimento, non un costo
Significa spendere risorse per aggiustare il gioco anche per l'altra macchina, significa prendere gente che programma e conosce l'altra piattaforma. Non e' che spingi un tasto e via...serve poi sempre debugging e controlli qualita'...
Sono soldi che preferiscono spendere per rendere il gioco ancora piu' ottimizzato ed appagante...
Stessa cosa alla fine e' stata la decisione di Bleszinki per Lawbreakers, eh...
lo hanno definito un indie AAA...il budget pero' sempre quello e', purtroppo...
Conta che esce a 30$ full price...
Io dalle immagini che ho visto posso solo dire :WOW!!!!
Beh oddio, il bacino di utenza per One non è poi così misero eh (che poi produrre per 2 piattaforme non significa il doppio del lavoro dato che spesso il motore è lo stesso)
Capisco, non pensavo fosse un indie.
mi ispira un sacco, speriamo sia bello quanto il devil may cry che hanno sviluppato
Prima il gameplay poi pagare...
certo, chi glielo fa fare di produrre sulla One, visto il bacino utenza?
E' praticamente un indie. Per tagliare i costi distribuiranno solo digitale, e hanno gia' detto che il gioco non sara' lunghissimo (7-10 ore, probabile).
Produrre anche per One sarebbe stato uno spreco di risorse...
Ma quindi è un'altra esclusiva " console " ps4 ???
Boh, io vedo nebbia in ogni dove. E sappiamo tutti a che serve...