Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android Wear 2.0 in distribuzione sugli Asus ZenWatch 2

22 Luglio 2017 14

Aggiornamento 22/07

Dopo un paio di giorni rispetto al modello più grande, Android Wear 2.0 raggiunge anche la variante da 1.45 pollici, l'ultimo smartwatch della serie ZenWatch per il quale ancora si attendeva l'aggiornamento.

Il rilascio OTA è attualmente in corso secondo quanto riportano alcuni utenti sul web, pertanto si tratta solo di avere un po' di pazienza.

Lo ZenWatch 2 è il terz'ultimo orologio Android Wear compatibile a ricevere l'aggiornamento 2.0, con il Moto 360 Sport e LG Watch Urbane 2nd Edition LTE ancora in programma per essere aggiornati. LA prima serie di Zenwatch è esclusa da questa possibilità.

Articolo originale

Android Wear 2.0 raggiunge anche il modello meno recente della linea ZenWatch di Asus, precisamente quello di seconda generazione, nella variante con display più grande da 1,63". Pur non essendo stato uno smartwatch di grande successo, non si può dire che il supporto da parte di Asus non sia mancato per ZenWatch 2, prodotto caratterizzato da una cassa in acciaio e display AMOLED da 1,63", possibilità di effettuare chiamate vocali (solo modello WI501Q), processore Snapdragon 400 con 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata e certificaziona IP68.


Come già detto in precedenza, l'aggiornamento ad Android Wear 2.0 è disponibile tramite OTA, per ora solo nella variante con display più grande (ZenWatch 2 WI501Q con cassa da 49 x 41 mm), per quella più piccola bisognerà avere ancora un pò di pazienza.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Qubit

Il mio ragionamento ha una conclusione: Posso scegliere di aggiornare o non farlo? NO Ciao Sony. Cosa trovi di inconcluso?

Scarface11

Per caso hai verificato come gira aw 2.0 su zenwatch 2? No, e allora cosa parli a fare? Io non capisco, questi ragionamenti inconclusi

Marco Ferrari

Con quei cornicioni intorno allo schermo non si può guardare. Sembra una copia mal riuscita di Apple Watch...un prototipo fine anni '90

NEXUS

la scoperta dellìacqua calda, lo sappiamo però altri produttori hanno aggiornato meno di asus sugli smartwatch

geepat

Sugli smartwatch è obbligata a tenere l'OS stock anziché metterci icone che sembrano quelle di Windows 95 come fa sugli smartphone

lordsheva

Io ce l' ho. Ora lo trovi su Amazon sotto i 100.

Qubit

Brava Sony... ah Sony non aggiornerà

Dado401

OT: sn interessato ad acquistare LG Watch sport, qualcuno ha maggiori info in merito ad eventuali incompatibilità nel nostro paese?

supermariolino87

Io vorrei prendere un pebble 2 hr ne vale ancora la pena che se pebble non esiste più?

Zapic99

E gli smartphone? Dov'è finito il supporto?
Buffoni.

SL7Z4

Io, senza occhiali, leggo "Merd0" su quel coso...
Potevano ben scegliere un altra data...

XD

NEXUS

asus supporta più gli smartwatch che i suoi smartphone

Cristal

Perfetto!!entro questo fine settimana l'aggiornerò!!
Esteticamente mi è sempre piaciuto e lo possiedo da piu di 1 anno ed è un valido compagno!!

Con il cinturino giusto fa anche la sua p0rca figura!!

Riccardo Pastena

Ottima notizia. Non per lo smarwatch di per sé ma a dimostrazione che Asus rispetta gli acquirenti dei suoi prodotti. Rilasciano continui firmware anche per i loro router high end. Avevo una opinione peggiore ma ultimamente stanno facendo bene.

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO