
31 Luglio 2017
Secondo alcune fonti taiwanesi vicine alla società, il nuovo Asus ZenFone 4 di cui si sta parlando ormai da settimane, sarà presentato a Taiwan il 17 agosto, in linea con le previsioni sulle prime spedizioni, previste sempre nel corso del mese prossimo.
La nuova serie di Asus è già stata inaugurata con il lancio di ZenFone 4 Max, per il momento destinato solo al mercato russo e caratterizzato da un design che dovrebbe essere ripreso dai restanti modelli. Cosa aspettarsi dal nuovo ZenFone 4 è ancora presto per dirlo, visto che il produttore taiwanese non si è sbottonato molto in questi mesi di progettazione e sviluppo.
Secondo i più recenti rumor, la versione standard dovrebbe arrivare in due versioni, una con processore Qualcomm Snapdragon 630 e l'altra con Snapdragon 660, entrambe con il medesimo nome e distinguibili solo tramite la sigla interna. In Europa assisteremo al lancio dalla metà del mese di settembre, non resta dunque che aspettare il mese prossimo, per capire quanti modelli saranno presentati per la nuova gamma Asus ZenFone 4.
Commenti
Non è quello definitivo, ASUS (tranne che con Zenfone Zoom S) non copierebbe iPhone 7 Plus :v
Nono, quello con il 625..
Dipende a quale zenfone 3 ti riferisci .... quello con il 625 certamente no .... ma quello Deluxe era o almeno voleva essere un top di gamma!
Condivido al 100%!
....se poi il 3 calasse un po di prezzo.....
Scusa quello in foto che modello è? io mi riferisco a quello che c'è in alto nella notizia.
annunciati ad agosto 2017, arriveranno in italia ad ottobre 2018 con android 6 ma aggiornabili a nougat.
Ma il design non è ancora stato svelato :D
Pure la presentazione verrà rimandata.
"entrambe con il medesimo nome e distinguibili solo tramite la sigla interna"... classico stile Asus, insomma.
Ennesimo smartphone che assomiglia per non dire che copia le linee di iPhone, han finito la fantasia i designer?
giusto in tempo per farlo uscire l'anno prossimo ahahah
Penso che abbiano capito l'antifona. Uscirà un anno dopo Zenfone 3, però lo stanno presentando molto più vicino al lancio.
..meno male che sto giro hanno pensato a dei nomi diversi e semplici per evitare casini con le diverse versioni... ah no...
Spero solo che non finisca come quest'anno, cioè dover discutere con la gente che scrive che zenfone 3 era un top di gamma con snap 625.
asepttiamo di vedere l'efffettiva commercializzazione...perchè se fanno come col 3.....aspetteremo febbraio 2018