
03 Febbraio 2018
Le notizie su Far Cry 5 non abbondano tuttavia, di tanto in tanto, viene svelata qualche nuova informazione e, recentemente, Drew Holmes di Ubisoft, nel corso di un'intervista con Gamingbolt, ha parlato del sistema di personalizzazione e della longevità del gioco.
In Far Cry 5, i giocatori avranno a loro disposizione numerose armi da impugnare e, nonostante Holmes non abbia voluto fornire dettagli significativi, ha aggiunto che gran parte dell'arsenale sarà completamente personalizzabile tramite un sistema nettamente migliore rispetto a quello visto nei capitoli precedenti.
Per quanto riguarda la longevità, invece, sembra che il nuovo episodio sarà in linea con quanto proposto negli altri giochi della serie: i giocatori saranno quindi impegnati per circa 20/30 ore, durata che aumenterà nel momento in cui si vorranno scoprire tutti i segreti del mondo di gioco.
Recentemente è stato inoltre confermato che in Far Cry 5 non saranno presenti le torri radio da scalare e la minimappa, una decisione che è stata presa per esaltare la componente esplorativa. Per la prima volta, infatti, la struttura di Far Cry 5 non sarà lineare, ma i giocatori verranno calati in un open world dinamico che dona un'assoluta libertà.
Il titolo approderà il 27 febbraio su PC, Xbox One e Playstation 4. Il team di sviluppo ha inoltre dichiarato di essere già al lavoro per ottimizzare Far Cry 5 per Playstation 4 Pro mentre non ci sono ancora informazioni su Xbox One X.
Commenti
Prendilo, è divertentissimo, poi per quello che costa ... Divertentissimo il sistema di movimento, guida divertente e armi che danno soddisfazione a palate
ma non vi siete stancati di questi giochi open repeat? si fanno sempre le stesse cose
Se hai giocato il 3 e ti è piaciuto ti piacerà anche il 4 poco ma sicuro
Al di là di quello che ti hanno già detto altri, se hai un amico con cui giocarlo in coop online è divertentissimo!
Arsenale riciclato in gran parte come il 4, come no...
La modalità singolo e' bella e abbastanza lunga. La mod multi giocatore per me è insufficiente. Buona la parte crea mappe. Comunque ora non ci spenderei più di 10 euro.
il 4 è ottimo,pregio hai l'elicottero che puoi spostarti piu velocemente,fai molte piu cose ,non ho trovato grandi difetti
È abbastanza longevo.
Puoi un po sbizzarrirti nella cattura degli avamposti.
La Storia non è il massimo ma è Okay.
Dipende dai tuoi gusti
Quello dipende dallo stile che vuoi dare al gioco, il modificare permanentemente il territorio è è una cosa più da altri generi
Vorrei prendere il 4. Qualcuno mi sa dire pregi e difetti?
però se poi quando ci ripassi te lo ritrovi come prima fa ancora più schifo
Io spero sempre in un mondo completamente distruttibile. Mi sta sempre in cul0 lanciare un missile contro una casa in legno e vederla ancora in piedi.
Di impugnare 30 o 300 armi sinceramente mi interessa relativamente