
14 Agosto 2017
Il secondo capitolo della saga "Il Viaggio" di FIFA 18, secondo alcuni rumor diffusi tramite su Reddit, sarà caratterizzato dalla presenza di sei Campionati liberamente selezionabili. La fonte afferma di aver appreso le informazioni sulla modalità che avrà come protagonista Alex Hunter durante un evento a porte chiuse in Brasile.
Come testimoniato dall'immagine emersa in rete, le competizioni si svolgeranno in Inghilterra, America, Germania, Francia e Spagna. Chi ha affrontato l'episodio originale de "Il Viaggio" ha avuto modo di affrontare solo la Premier League, di conseguenza la possibilità di viaggiare per il mondo e di vestire maglie di un numero di società maggiore rispetto a FIFA 17 sarà sicuramente ben accetta.
EA Sports non ha però annunciato nulla al riguardo, di conseguenza quanto riportato è da prendere con le pinze. Vi ricordiamo che l'arrivo di FIFA 18 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch è previsto per il 29 settembre
Commenti
Perché manca la Seria A
fifa come sempre 10 passi avanti a pes
in italiano?
Entrambi
Chi è che disegna ai personaggi di colore? Gli fanno sembrare scimmie.
Ma prendi anche l'accompagnamento o solo la 104?
Ma migliorare la carriera invece di questo aborto no?
Mi dai gentilmente il link?
te ne sarei grato
Assistenza. Anche chat ce
Bah... non che mi faccia impazzire ma per perdere tempo ci sta...
Detto ciò ho cambiato xbox e ho sbagliato 3 volte la domanda per l'accesso al FUT (2017) per sbloccarlo?
Ho provato già ad accedere ad EA con l'account cambiare pass generale e domanda generale ma nulla, rimane tutto bloccato!
Qualche idea?
Grazie
Deve fallire
Si si la storia intendo.. Premetto che sul 17 non l ho fatta tutta..e non so se con qualche Patch l abbiano aggiustata poi..
manca il viaggio in serie A
Io fonderei l idea di pro club con il viaggio.
E spero anche che sistemino pro club
Tu dici la storia??
Quoto.. Ma finché continuerà a seguire un binario come se fosse un treno ha poco senso.. Sia che fai bene o che fai male non c'è praticamente differenza..
Si può giocare con Obama che bello
Quoto.
Sicuramente un aspetto positivo