
19 Luglio 2017
Huawei è in tour nelle località balneari più famose d’Italia con il suo #P10SummerTour che ha debuttato lo scorso 30 giugno al Coco Beach di Desenzano del Garda (Brescia), per poi proseguire il viaggio durante il mese di luglio sulle spiagge del Twiga di Forte dei Marmi (Lucca).
Domani toccherà al Papeete di Milano Marittima (Ravenna). Il 22 Luglio sarà la volta del Singita di Fregene (Roma) mentre la tappa conclusiva si terrà il 5 Agosto al Samsara di Gallipoli (Lecce).
Huawei #P10SummerTour sarà un’occasione unica per vivere un’esperienza Huawei dal vivo: influencer e ospiti importanti parteciperanno agli eventi, come il musicista e produttore discografico Saturnino che sarà presente con una live performance.
Protagonisti del tour sono Huawei P10 e P10 Plus che si sono arricchiti nelle ultime settimane delle versioni Greenery e Dazzling Blue, realizzate in collaborazione con il Pantone Color Institute.
Commenti
Oleofobico naturalmente...
omofobico?
si chiama marketing: è quello che conta
Ma drogano le persone ai festini per fargli credere che il display e la fotocamera siano belli?
Lo stabilizzatore ottico!!
#P10SummerTour? Cos'è 'sta roba?
Ho un P10 ed è fantastico... Leggero e dimensioni giuste... Schermo impeccabile.. Nero è il top..
Che squallida sta Huawei, buttano soldi in festini e spot TV e poi i loro smartphone fanno pena pure a girare un semplice video
Forse bevendo non vedono il display non omofobico...
Memorie ufs comprese nel festino?
Al samsara ne prevedo delle belle, vedrò di esserci
ormai questi fanno solo feste e festini, hanno capito come funzionano le cose in italia.