Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars Battlefront II: svelati i contenuti della beta, disponibile dal 6 ottobre

11 Luglio 2017 7

Dal 6 ottobre fino al giorno 9 tutti i videogiocatori potranno testare con mano il nuovo Star Wars Battlefront II grazie al rilascio di una beta pubblica ed Electronic Arts ha recentemente svelato anche i contenuti che saranno inclusi nella versione di prova.

Saranno quattro le classi disponibili nella beta (Assault, Heavy, Officers e Specialists), non mancheranno svariati Eroi di Star Wars e si potrà prendere parte a battaglie campali caratterizzate da un notevole livello di sfida nella modalità Galactic Assault su Naboo che prevede partite da 40 giocatori.

Al momento, la data di inizio della beta pubblica si riferisce a Playstation 4, tuttavia è molto probabile che il 6 ottobre la versione di prova sarà accessibile anche su Xbox One e PC. Gli utenti che ordineranno Star Wars Battlefront II potranno testare l'atteso titolo già a partire dal 4 ottobre grazie all'accesso anticipato.

Alcune settimane fa, Electronic Arts ha inoltre confermato che, tramite un sistema di stagioni a tema, le espansioni dedicate all'atteso gioco saranno rilasciate in modo gratuito e il primo contenuto aggiuntivo ispirato al nuovo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà pubblicato dicembre ed includerà al suo interno Finn e Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili e altri contenuti.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Già prenotato su Amazon che sta a 49.99 euro. Col primo ho superato le 300 ore, questo si avvicina davvero tanto ai capolavori degli anni 2000 da quello che ho potuto vedere, non vedo l'ora di provarlo!

BigSlave16

A titanfall si può giocare anche senza coordinarsi con la squdra, e senza confrontarsi con gli altri giocatori.

Comunque anche battlefront ha le sue modalità più competitive, non ti fermare solo alla modalita di massa con 40 giocatori ;)

Dan

E' troppo "comodo" bollare come non confrontabili in quanto "sono un altro genere di fps" perché così non è. Le differenze che ho elencato sono presenti anche in Titanfall eppure non è un gioco che ha avuto risvolto competitivo (per svariate altre ragioni) e allo stesso tempo è godibilissimo per la massa.

Battlefront è stato un gioco blockbuster modaiolo come tanti altri. Nulla che valga la pena di essere ricordato se non per numeri gonfiati e grafica mozzafiato.

BigSlave16

Quelli che dici tu non sono migliori di battlefront, sono un altro genere di fps, cioè gli fps competitivi, battlefront non è un fps competitivo,quindi non puoi dire che uno è meglio del altro, perché non sono minimamente paragonabili ;)

Dan

Esistono fps di gran lunga migliori perché richiedono strategia, conoscenza della mappa, abilità per fronteggiare 1v1 o 1v2 e , specialmente, coordinazione di squadra.
Star war Battlefront non aveva nessuna di queste caratteristiche da me elencate: era un guazzabuglio di contenuti con due squadre assurdamente grandi. Era giocabilissimo senza la ben che minima comunicazione con i compagni di squadra

BigSlave16

Perché, non ti piaciono gli fps/tps ?

Dan

Probabilmente lo proverò come ho fatto con il precedente, tanto per dare una chance, come se l'avesse.. tempo due ore di pew pew random e qualche personaggio epico e temo poi lo disistallerò

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video