BlackBerry KEYone, le unità con display rinforzato raggiungono i negozi

10 Luglio 2017 16

BlackBerry KEYone è uscito piuttosto malconcio dai primi test di resistenza, dopo il quali l'azienda si è subito preoccupata di rassicurare gli utenti sull'adozione di misure che permetteranno di evitare il verificarsi di indesiderati distacchi dello schermo dalla scocca. Il sistema di fissaggio del display, infatti, è stato al centro di molteplici discussioni: nelle prime unità era sostanzialmente basato su un sistema ad incastro che presentava una ridotta quantità di adesivo.

BlackBerry ha confermato a metà giugno l'intenzione di adottare misure per garantire un ancoraggio ancor più solido del display - ovvero tramite l'utilizzo di una maggiore quantità di adesivo. A poco meno di un mese di distanza dal precedente intervento, l'azienda conferma che tali misure sono state adottate e che le unità con display rinforzato hanno iniziato a raggiungere i rivenditori e gli operatori telefonici.

Le nuove misure sono state già implementate nei nuovi KEYone e stanno iniziando a raggiungere le scorte di magazzino dei nostri rivenditori e operatori.

L'operazione di ripristino delle scorte dei rivenditori con le unità rivedute e corrette continuerà per tutta l'estate, aggiunge BB, che si rivolge poi a chi ha già acquistato il terminale, ricordando si tratta di un difetto coperto da garanzia. Una falsa partenza per BlackBerry che, in ultima istanza, si sta risolvendo per il meglio.

Blackberry Keyone è disponibile online da Amazon Marketplace a 266 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 28 agosto 2023, ore 17:10)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale

no davvero pensavo fosse fallita, che non è fallita mi fa piacere

Steven Deschain

Considerando che l'unica volta che mandai in garanzia un telefono da mediaworld, tornò dopo 4 mesi, tanto vale che tolga e incolli subito io il display.

Fabio Biffo

Prova a piegarlo e vedi se si stacca il display LOL

Steven Deschain

C'è qualche codice o riferimento sulla scatola, o un seriale, per cui si possa sapere se sia sta comprando la prima versione o quella corretta?

R4nd0mH3r0

quantomeno hanno avuto il buonsenso di riconoscerlo come difetto coperto da garanzia. Marche ben più "ricche" ti avrebbero detto che non è nulla o peggio ancora, avrebbero fatto un video dove ti insegnavano come far cadere il telefono in maniera corretta

matiu2

Commetto molto originale e mai sentito

xantarmob

Sponsor by Attak

Ale

Ma non é ancora fallita?

Dea1993

certo che li fanno ma li hanno fatti cadere sopra ad un materasso xD

momentarybliss

anche perché si suppone che la stessa casa produttrice esegua dei drop test

an-cic

e per quale motivo, visto che lo riparano in garanzia?

il Gorilla con gli Occhiali

Ma la gente ci spara sui telefoni?

Sagitt

LOL

losteagle17

Prevedo una svendita di unità con display difettoso su internet.

Felk

Vabbè, prima quando un telefono cadeva, si staccava cover e batteria. Ora si stacca il. Display... Normale amministrazione dai

GianlucaA

Certo che potevano accorgersene prima di commercializzarlo eh.. non ci vuole un ingegnere per capire che uno schermo solo incastrato nella scocca sarebbe saltato alla prima caduta

Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO

Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione