
28 Agosto 2017
Google non sembra aver gettato la spugna nel tentativo di rendere ancor più diffuso ed utilizzata Allo, l'app di messaggistica che ha il difficile compito di affrontare una concorrenza quanto mai agguerrita in un segmento di mercato in cui le alternative non mancano. Un ulteriore modo per rendere più semplice e accessibile il servizio offerto passa per la versione desktop di Allo. Le prime conferme al riguardo erano state diffuse nel mese di maggio da Nick Fox - VP Communications di Google.
A quasi due mesi di distanza, un altro dirigente di Google, Amit Fulay, Head of Product per Google Allo, Duo & WebRTC, torna sul punto dichiarando che il client desktop sarà disponibile tra poche settimane. Non è possibile effettuare al momento stime più precise e non resta quindi che attendere ulteriori informazioni sul punto. Si ricorda che Google Allo è accessibile tramite l'app mobile, sia da PC utilizzando la web app, il rilascio del client per desktop risulterebbe quanto mai gradito.
Commenti
O la rivende XD vedi Motorola
Il fatto é che Skype é un prodotto di qualità (o dovrebbe esserlo) e chiede una connessione da almeno 10MBit per funzionare bene. WA fa pena sia l'immagine che la qualità ma funziona già con 1MBit.
Poi ultimamente ho parecchi problemi con Skype (faccio 3-4 chiamate ogni giorno):
- chiamo e non si sente l'audio
- chiamo e non mi vedo sullo schermo
- chiamo e dopo 3-4 minuti si congela l'immagine di chi mi sta parlando
Per quanto mi piaccia Google è sempre un azzardo in quanto dopo che compra qualcosa o migliora un casino o muore di morte orribile xD
Sì e così tutto nelle mani di una sola compagnia, come google tra l'altro. Come se già non avesse in mano tanti dati.
Va molto meglio Skype, e poi è sincronizzabile su più device
È veramente anomala la gestione degli SMS, mai che venga sincronizzata, ma cosa aspettano? Hanno fatto anche l'app ma così è monca!
...e il flusso di Hangouts/Google Voice
Se devono fare un finto client desktop come WhatsApp, se lo possono tenere.
Google compra Telegram!
È davvero avanti anni luce a tutte le app di messaggistica
Ci vorrebbe quello di duo ,no di allo
quello che vorrei vedere (ma probabilmente non si vedrà) è Google che compri Telegram, lo unisca con Allo (che ha davvero un'ottima ui), integri gli sms et voilà: finalmente whatsapp via dai cojo**
Ma dell'integrazione con gli sms si sa nulla?
Scusate qual è la web app di allo?
Ma non lo usa nessuno! :/
web app? cioè?
Ero un grande fan di Skype, ma ormai tutti per le videochiamate usano WA
https://uploads.disquscdn.c...
E intanto attendiamo ancora WhatsApp