
02 Luglio 2019
07 Luglio 2017 6
Namco Bandai ha recentemente annunciato che Gundam Versus arriverà su Playstation 4 in tutto il mondo il 29 settembre ma in Italia, la versione fisica sarà disponibile già dal giorno 28.
Il nuovo episodio della serie, oltre al tutorial e alla modalità libera in cui i giocatori potranno affinare l’arte del combattimento, offrirà sia una modalità dedicata agli appassionati di single player che un comparto online.
I giocatori nella modalità Battaglia Libera potranno combatter contro la CPU, personalizzare il proprio mobile suit, le informazioni della squadra, la musica di sottofondo e molto altri elementi. Immancabile inoltre la Trial Battle in cui si affronteranno ben 10 missioni e si combatterà contro boss giganti in scenari di gioco inediti.
In Gundam Versus si lotterà anche per la sopravvivenza grazie alla modalità Ultimate Battle (affrontabile anche online), una vera e propria orda dove ondate di nemici, controllate dalla CPU, non daranno tregua.
Nel comparto multigiocatore invece, i giocatori avranno la possibilità di scontrarsi contro altri utenti nei Casual Match che prevedono partite 1VS1, 2VS2 o 3VS3, in alternativa si potranno creare partite personalizzate (Player Match), unirsi in sessioni di gioco composte da altri 6 utenti (Ultimate Battle) e dimostrare di essere il più forte combattendo contro giocatori dello stesso livello all'interno delle Partite Classificate.
Commenti
Notizie su Xbox One X: 200 commenti (di cui 150 di sonari frustrati)
Notizie su giochi per ps4: 5 commenti
"Ma a noi interessano le esclusive"
Sì certo, le stronzate che ci raccontano in esclusiva... E poi di giocare non gliene importa una fava...
#4theCialtroni
peccato che la konami sia in una fase autodistruttiva, se no sarebbe stato bello un nuovo titolo della saga ZOE sulle console nuove!
Virtual On, sei tu?
Sempre bello lo Zakrello in 3D
è della scorsa generazione, ho rigiocato da poco il 2, forse anche migliore
certo che tutte queste giappominkiate oltre ad essere praticamente tutte identiche hanno anche un grafica che sembra della scorsa generazione