
07 Luglio 2017
Estate, tempo di ferie e mete turistiche che in molti casi gli italiani scelgono di raggiungere in auto. E' questo un periodo propizio per gli operatori telefonici che colgono l'occasione per rinnovare i piani tariffari, modellandoli in base alle esigenze dell'utente in vacanza.
In mattinata abbiamo riportato la notizia della promozione Vodafone che capita ad hoc per restare sempre connessi nelle classiche due settimane di ferie ed ora è il turno di Erg Mobile, l'operatore telefonico virtuale (si poggia proprio sulle reti Vodafone), che presenta le i nuovi pacchetti 500 Più e 600 Più.
La particolarità delle due offerte sta nella capacità di combinare minuti e giga con sconti carburante da spendere utilizzando la carta fedeltà presso le stazioni di rifornimento TotalErg. Più nel dettaglio, i due pacchetti prevedono:
I costi mensili (ogni 30 giorni) della 500 Più e della 600 Più sono rispettivamente pari a 9 euro e 14 euro. Al termine della promozione - fissato per il 31/12/2017 - il canone passerà a 11 euro per la 500 più e a 14 euro per la 600 più.
Gli utenti interessati ad aumentare ulteriormente la quantità di dati compresi nei pacchetti possono prendere in considerazione l'opzione 1GB Più, che può essere attivata al prezzo mensile di 1,5 euro o, in alternativa, ottenuta tramite il catalogo di premi Total Erg. I nuovi pacchetti si sommano a quelle preesistenti che restano validi: in particolar modo, chi è interessato a sconti carburante ancor più elevati può prendere in considerazione la precedente Pacchetto 350 Più che offre 350 minuti, 350 SMS, 1GB e sino a 6 euro di sconti carburante.
Per quanto riguarda le modalità di utilizzo dello sconto carburante Erg Mobile precisa:
Lo sconto incluso nei pacchetti ERG Mobile si accumula nel Box Più della carta fedeltà con 10 €cent di sconto per ogni litro di rifornimento effettuato nel mese di validità del pacchetto, fino ad un massimo di 6, 5 o 4 € di sconto al mese a seconda del pacchetto prescelto
I nuovi pacchetti Erg Mobile possono essere attivati da domani, 7 luglio, mentre per i dettagli si rimanda alle pagine ufficiali che saranno attive entro la stessa data : Pacchetto 500 Più - Pacchetto 600 Più
Commenti
Esiste veramente qualcuno al mondo che abbia questa scheda??
Veramente a Napoli e provincia, quelli che aderiscono a queste promozioni (i distributori intendo) hanno sempre i prezzi più alti della zona.
C'è anche da dire che quelli che non aderiscono, si mettono in linea con la concorrenza e alcuni anche al prezzo più basso.
Legarsi troppo strettamente ad uno specifico brand, per il carburante, non mi pare molto saggio...
Fra l'altro, non si tratta nemmeno di un multi-fornitore (come Vega): i prezzi TotalErg sono spesso accettabili, ma mai i più bassi (almeno fra Milano-Brescia-Pavia).