BlackBerry rilascia un aggiornamento con le patch di sicurezza Android di luglio

06 Luglio 2017 4

Dopo il Nokia 6, i Nexus ed i Pixel, anche gli smartphone BlackBerry iniziano a ricevere le patch di sicurezza di Android del mese di luglio tramite un aggiornamento, annunciato con un post sul profilo Twitter del Security Incident Response Team di BlackBerry.

Nel comunicato è presente un link che porta ad una pagina in cui vengono elencate tutte le vulnerabilità corrette. Bisogna far presente che l'upgrade è da subito disponibile per i device BB acquistati direttamente dallo shop online ufficiale, mentre tutti quelli comprati da siti terzi o brandizzati lo riceveranno entro pochi giorni.

Tra i dispositivi BB con sistema operativo Android troviamo anche l'interessante ed esclusivo KEYone, lanciato nel mese di febbraio e ora acquistabile anche dall'Italia sia presso i negozi fisici, sia online all'attuale miglior prezzo di 563 euro (più spese di spedizione da Ebay).

Per chi non lo conoscesse, il KEYone implementa un display touchscreen da 4.5 pollici con risoluzione FullHD, una tastiera fisica QUERTY provvista di sensore di impronte e numerose gesture, una batteria da 3.505 mAh ed un design decisamente diverso dal resto dei competitor. E' mosso da un SoC Snapdragon 625, ha 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile ed una fotocamera principale da 12MP.

Per maggiori informazioni potete guardare il video della nostra anteprima.

Blackberry DTEK50 è disponibile su a 315 euro.
(aggiornamento del 07 dicembre 2021, ore 05:27)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elisa

il, priv ora è il telefono più bello e conveniente sul mercato !! si trova circa 200 euro (io pagato 230) .Esteticamente eccezionale e hardware ancora di ottimo livello con nougat o senza...consigliatissimo !!!

SonoUnIdio

Android n per priv a settembre-ottobre 2017. prima non possono rilasciarlo per non uccidere le vendite del KEYone.

SonoUnIdio

aaaaaaaaa querty

Andre Sergio Da Rio

bb rilascia android n per il priv che costano solo 700 e passa euro. ah no....

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta