
27 Ottobre 2017
Ad un mese esatto dalla presentazione della nuova gamma Galaxy J (2017), Samsung ha pensato bene di introdurre una nuova variante del modello J5 (2017), aumentando la RAM e la memoria interna, in esclusiva per il mercato thailandese.
Si chiama Samsung Galaxy J5 Pro, dal punto di vista estetico non presenta differenze rispetto al modello originale, ma come già detto aumenta la RAM a bordo fino a 3GB e raddoppia lo storage interno da 16 a 32GB.
Le vendite partiranno a breve dal mercato thailandese ad un prezzo di 9,990 Baht, circa 299€ al cambio. Nessuna informazione per quanto riguarda una possibile commercializzazione a livello globale.
Commenti
Bellissimo l'A8! Però per me il J5 17 è il value king. Evviva la concorrenza cinese :D
già preso A8 a 340 e
Bastava aspettare.. adesoo la versions 16gb la pigli per 130 euro.
J5 / J7 si
Ma i nuovi J hanno sensore di luminosità?
Anche no
Grazie mille, mi mancava questo xiaomi Perfetto!!! :)
Xiaomi Redmi Note 4 Global, con B20 e Snap 625.
Oppure Lenovo P2, ma al netto del prezzo e del fatto che lo Xiaomi sarà molto più supportato, meglio il Redmi secondo me.
Secondo me la linea J del 2017 non è affatto male, io aspetto le recensioni del J7 che dovrebbe essere veramente un buon muletto :)
Un telefono con grande autonomia e banda 800? Possibilmente qualcomm. Il mi 4 pro è fatto solo nella variante senza banda, ad esempio?
Choz Chozzy che dire... quotone
Se avessero proposto in Italia J5 a 3/32 ad un prezzo DI LISTINO intorno ai 299 per poi calare street price a 199 sarebbe stato già mio
Ma se a5 costa 429, ma che dici
che inutilità queste varianti
Materiali diversi, fotocamere diverse, soc diverso, display diverso, certificazione diversa. Se poi il telefono è ram memoria interna e batteria allora ti do ragione...
Il vero problema è che questa doveva essere la versione italiana!
È praticamente un A5 impoverito e con listino uguale. Almeno questo lo fanno uscire con nougat
Esteticamente bellissimo
Penso che in termini di autonomia durerà più del galaxy s8