
05 Luglio 2017
Presentato sul finire dello scorso anno esclusivamente per il mercato cinese, indiano e pochi altri paesi, Moto M è un interessante medio gamma mosso da un processore octa-core MediaTek, Helio P15, display da 5.5" e 4GB di RAM.
A distanza di circa sette mesi dal lancio, un modello simile ma con dimensioni del display più piccole, è stato recentemente identificato presso il database GFXBench, che conferma un pannello da 4.6" con risoluzione fullHD (1920x1080). La restante parte della scheda tecnica risulta praticamente analoga a quella dell'attuale modello. Non manca, tuttavia, i riferimenti a due versioni del processore e del sistema operativo Android che suggeriscono l'impiego di due modelli diversi per eseguire i test.
In sintesi, Motorola potrebbe proporre una nuova variante di Moto M, con processore Helio P10 o P15, e dimensioni del display comprese entro i 4.6", ormai una rarità per il segmento smartphone. In attesa di informazioni più approfondite, non resta che aspettare e sperare che questa variante sia destinata anche al mercato internazionale.
Commenti
ho acquistato il motorola moto m e mon riesco ad avere informazioni esatte sul sito motorola moto m risulta sconosciutosu altri siti lo danno con un cpu di 1.9 gbh e le informazioni sono non congrue a quelle riportate dal mio smartphone qualcuno sa dqrmi spiegazioni grazie tomaso
No sono uno è settanta e sono basso si non vedo cosa ci sia da dispiacersi lol e comunque era una pura stima
Se sei un maschio e sei così basso mi dispiace per te
Intendi circa un metro e sessanta?
Ma magari
SQUIT
Ma guarda che siamo "noi" che li chiediamo grandi, per questo non li fanno. Ci sarà anche qualcuno che vorrebbe smartphone più piccoli, ma ormai lo smartphone sta sostituendo sempre più il computer, quindi più sono grandi i display meglio è. La strada giusta secondo me è quella intrapresa da lg e samsung.
Si ma essendo motorola avrà cmq tante di quelle cornici da essere più grande degli altri 5 pollici.
Bah non è la prima volta che gfxbench sbaglia e spara 4.6 pollici... Andate a vedere i dati di altri smart, è un errore comune di questa app. Sarà sicuramente più grande.
Speriamo
4 forse è troppo poco, ho usato un po l'SE ma è troppo piccolo.
Spero vivamente che qualche produttore a parte Apple faccia nuovi dispositivi a 4 pollici!!
Anche io ho un 5,2 ma non essendo una donna e non usando una borsa per 5 mesi l'anno rimane sempre il problema di dove mettere quello che fino a 3 anni fa era un padellone.
E come poche balle, con un telefono "piccolo", con 1 mano, si scrive e si usa meglio, poi ok c'è il contro che è piccolo ed i video o internet sono sacrificati....
Sono gusti
18/9 5,3 si usa con 1 mano tranquillamente secondo me
Un 5,3'' pollici non sarebbe adatto all'utilizzo con una mano nemmeno se si prendesse in considerazione il solo display, chi è interessato ad un 4,6'' non desidera tenere il telefono con una mano e utilizzarlo con l'altra.
Dopo anni con il note 3, il Mi5 da 5.15" mi sembra minuscolo. Riesco ad usarlo con facilità, probabilmente perchè ho le mani grandi
Che belli i porcellini d'India!
Costa 500 s8, immagino che il mini con un 821 costerebbe 350 dopo 2 mesi
daje, è da 2 anni che escono rumor di smartphone da 4,6" motorola che puntualmente si rivelano infondati
A soli millemila euro!
Sempre che non esca veramente s8 mini da 5,3" che ottimizzato com'è sarebbe grande uguale se non + piccolo
Il 5,2 potrebbe pure andar bene se fossero tutti ottimizzati come un s8
https://uploads.disquscdn.c...
Considerando che di quelle dimensioni ho trovato solo il Sony x compact e il samsung a3 , se uscisse potrebbe fare il botto.
Mi pare che quest'anno ci sia un ritorno (dai 5,5") ai 5,2"...
LOL
Leggi 4.6' e ti senti veramente euforico;
Leggi poi Mediatek e ti sale il "Hello darkness my old friend".
Ahahahah io mi ci ritrovo però XD ma solamente per via del modding :)
"mediateck......SCAFFALEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!1!!!1!!!!!1!!!1!!!"
Era ora
Fosse vero che ritornino a fare dispositivi di grandezza "umana"