
23 Febbraio 2018
Tra qualche settimana, tutti i fan dello storico strategico di casa Blizzard potranno darsi battaglia all'interno della versione rimasterizzata del primo indimenticabile Starcraft e, alcune ore, fa sono stati svelati i requisiti hardware minimi e consigliati.
Come prevedibile, i giocatori non avranno bisogno di un PC di fascia alta per divertirsi con StarCraft Remastered, di conseguenza lo strategico in tempo reale girerà senza grossi problemi anche su hardware più datati.
Prima di riportarvi le specifiche necessarie per l'atteso titolo, vi ricordiamo che la versione rimasterizzata di Starcraft approderà su PC e MAC, al prezzo di 14,99, il 14 agosto ed includerà al suo interno anche l'espansione Brood War.
Requisiti Minimi:
Requisiti Consigliati:
Commenti
Fra questo e il remaster di Homeworld, i nostalgici dei vecchi strategici hanno un bel po' di carne sul fuoco!
Che bello Warcraft 3, uno dei migliori strategici di sempre.
Non so se faranno mai Warcraft IV, ma sicuramente è in programma un Remaster di Warcraft III.
La mia vita per Aiur!
Un prezzo più che onesto. Io sono un fan di Blizzard ma sinceramente, visti i tempi, mi aspettavo ben di peggio (30€ minimo). Invece sono stato piacevolmente sorpreso. Acquisterò sicuramente il Remaster per rivivere i ricordi di quasi 20 anni fa!
Io quando vado a correre mi ascolto la colonna sonora dei protoss... I 4 temi del primo e quelli del 2...estasi #entaroadun
Cerca la mod "mass recall" per starcraft 2, se hai un minimo di esperienza nel moddare troverai proprio quello che cerchi...
sarà mio
1024 requisito minimo ? tanto vale restare alle vecchie iso.
minimo Hd ready su.
per me dovevano rifarlo con motore del 2...così non mi pare cambi molto "visivamente"
che voglia di comprarlo!
15 euro il solo negromante su Diablo, 15 euro la remastered di un intero gioco...valli a capire
Incredibile che esca già a 15€. Non che non sia il prezzo giusto, ma solitamente Blizzard non fa mai beneficenza.