LawBreakers: al via l'open beta e confermata l'edizione fisica

01 Luglio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con la pubblicazione di un nuovo trailer, “Bring Your Skills!”, Boss Key Productions annuncia ufficialmente l'inizio bella beta pubblica su PC che permette a tutti i giocatori di testare con mano l'atteso e frenetico sparattutto in prima persona basato su scontri 5 contro 5.

La versione di test durerà fino al giorno 5 luglio e successivamente l'8 agosto LawBreakers approderà definitivamente su PC e Playstation 4.

A seguito della pubblicazioni del nuovo trailer, Limited Run Games ha inoltre confermato ufficialmente di aver stretto una collaborazione con Boss Key Productions per la realizzazione dell'edizione fisica del noto sparatutto. LawBreakers potrà quindi essere acquistato sia in versione digitale che in formato "retail".

L'edizione fisica per Playstation 4 avrà un costo di 39,99 dollari, sarà disponibile a partire dal giorno 4 agosto e sarà prodotta in tiratura limitata (5.000 copie in tutto il mondo).

I giocatori di PC, invece, potranno contare su una vera e propria Collector Edition che, al prezzo di circa 70 dollari, includerà la Deadzo Deluxe Edition in digitale su Steam (skin esclusive), una custodia, il diario Abaddon dedicato al mondo di gioco, due pacchetti di carte e un set di adesivi. La versione fisica per PC sarà prenotabile fino al 7 agosto, momento in cui si fermerà la produzione.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo Amodio

strano. Io ho giocato tutto il weekend e le ricerche duravano al massimo 20 secondi

AluCArDz

Lo sto provando ora. Il gameplay sembra carino ma non c'è un cane.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta