
15 Ottobre 2020
Nella giornata di ieri, un post pubblicato sulla pagina Facebook di Sinclair Networks, e successivamente rimosso, ha generato diverse discussioni tra i fan di Mass Effect: Andromeda, perché ha suggerito che Bioware avesse deciso di cancellare lo sviluppo dei DLC narrativi destinati al nuovo episodio della serie per dedicarsi esclusivamente ad Anthem.
L'indiscrezione però non corrisponde a realtà e, tramite Twitter, Fernando Melo e Mike Gamble hanno smentito immediatamente le dichiarazioni rilasciate da Sinclair Networks, un'azienda che sembrava coinvolta nello sviluppo dei vari contenuti aggiuntivi di Mass Effect: Andromeda.
Never heard of Sinclair Networks. Ever.
— Michael Gamble (@GambleMike) 29 giugno 2017
Secondo quanto dichiarato, la notizia trapelata è completamente falsa e, in aggiunta, Bioware ha dichiarato apertamente di non aver mai sentito nominare l'azienda sopra citata.
While we can't talk about future yet, I can def say we build our own dlc/patches for our games and don't hire fake companies to do so.
— Fernando Melo (@DiscoBabaloo) 29 giugno 2017
I fan di Mass Effect: Andromeda possono quindi tirare un sospiro di sollievo, anche se al momento Fernando Melo ha dichiarato di non poter ancora parlare dei progetti futuri inerenti al noto gioco. Ad inizio maggio comunque altre voci di corridoi indicavano che, a causa dello scarso successo ottenuto da Andromeda, la serie era stata messa in pausa e il suo futuro risultava molto incerto.
Commenti
Non ho una ps dai tempi della prima però ho visto che qualcuno ha avuto un problema similare al tuo e ha risolto resettando la console tramite safe mode.. e ha poi impostato il proprio account come principale..
Io non mi prendo responsabilità ovviamente, però dato che l'ha fatto qualcun'altro non credo ci siano problemi.
Qui trovi come entrare in safe mode e le varie opzioni (togli gli spazi dal link)
http:// community. eu. playstation. com/t5/Assistenza-PS4/GUIDA-Safe-Mode-PS4/td-p/20142829
Spero di esserti stato utile
Fammi sapere se risolvi
Scusate la domanda fuori post ma ho comprato una PS4 usata da una signora che purtroppo suo figlio non c'è più. Non ha la password di PSN di suo figlio e se cerco di resettarla la PlayStation mi dice che non sarà possibile sganciare la play dall account del ragazzo.Questo cosa comporta? avrò limitazioni di qualunque genere? c'è un modo per resettare tutto compreso il PSN.Scusate ma è la prima play che ho.
Infatti ieri avevo evitato di commentare quelle dichiarazioni. negli ultimi 5 anni almeno per questo tipo di titoli le SH producono il gioco nel 100% del totale e alcune parti vengono tolte per essere inserite solo successivamente a pagamento.
figuriamoci se non ci sono già dei dlc belli pronti