
10 Settembre 2017
Dopo essere stato uno dei grandi assenti dell'E3 2017, Shenmue III sarà uno dei protagonisti della Gamescom. La notizia arriva direttamente da Ys Net che, tramite il suo consueto aggiornamento sullo stato dei lavori, annuncia ufficialmente la presenza dell'atteso gioco all'Expo di Colonia.
Secondo quanto riferito, nel corso della Gamescom sarà mostrato un inedito video e saranno svelati nuovi dettagli e annunci. Ovviamente i responsabili del team di sviluppo non sono scesi nei dettagli, e di conseguenza possiamo fare solo delle supposizioni.
Al momento infatti sappiamo solo che Shenmue III è previsto per la seconda metà del 2018 e potrà essere affrontato su Playstation 4 e PC. Non ci sono invece informazioni su una possibile versione destinata alle console di Microsoft nonostante il secondo capitolo abbia visto il suo debutto anche sulla prima Xbox.
Non bisogna inoltre dimenticare che in rete si vocifera da diverso tempo che Ys Net potrebbe essere al lavoro anche sulle versioni rimasterizzate dei primi due capitoli che dovrebbero essere incluse in uno speciale pacchetto.
A seguito di tali informazioni, il team di sviluppo ha inoltre pubblicato l'immagine raffigurante il nuovo logo di Shenmue III e ben tre render di misteriosi personaggi che appariranno nel terzo episodio della nota serie.
Commenti
Solo a me pare che per questo gioco più che crowdfunding abbiano fatto beneficienza? boh poi magari esce una cannonata ma i primi titoli non erano davvero niente di che