
11 Ottobre 2018
La software house francese ha recentemente annunciato un nuovo gioco basato sulla serie di Assassin's Creed e dedicato ai dispositivi mobile con sistema operativo iOS e Android. Si chiama Assassin’s Creed Rebellion e debutterà in versione free-to-play di conseguenza il gioco sarà accessibile a tutti gratuitamente, ma al suo interno includerà il classico sistema di acquisti in game.
Ambientato in Spagna, nell'epoca dell'Inquisizione, i giocatori saranno chiamati a costruire e gestire la propria confraternita. Saranno presenti ben 40 assassini, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, insieme ad altri 20 creati appositamente per il neo annunciato gioco.
Si potrà ampliare la propria fortezza con nuove stanze, creare inediti oggetti, addestrare gli assassini e mandarli ad affrontare le missioni di infiltrazione contro i templari che permetteranno di ottenere materiali per l'artigianato e frammenti del DNA, utili per sbloccare nuovi Assassini.
Al momento la data di uscita non è ancora stata divulgata e al termine del breve trailer pubblicato a seguito dell'annuncio compare solo la scritta "Coming Soon". Il titolo sarà comunque disponibile per Tablet e Smartphone basati su iOS 8 o superiore e Android 4.1 o superiore con almeno 2GB di Ram.
Commenti
MySims AC edition :D
free to play BUT pay for win
.......
Ma magari! XD
In cui si vede benissimo l'impostazione del gameplay e come é strutturata l'interfaccia di gioco
Ridi ridi tanto lo sai che succederà u.u
Non ho provato ancora Identity, ma mi sembrava su questa falsariga. Sbaglio?
In esclusiva Nintendo! XD
Dai come fai a dirlo? :D Da 5 nanosecondi di gameplay in cui non si capisce niente? :P
Esatto, ma non esiste
Che porcate che fanno, la Ubisoft non ha proprio dignità.
Ecco che ricominciano con mille serie di Assassina Creed, menomale che si erano presi una bella pausa.
Che noiosi i giochi free to play
un po come clash.. dove sarebbe la novità? li gli up durano anche 14gg
Si immaginavo, ormai le major neanche ci provano ad essere originali..prendono un'idea che funziona e la ricopiano.
Scaffale..
Non sono giochi da cellulare quelli che dici te, compratelo per console
Simile?? Ma se é la copia spudorata
Credo proprio di si
Potrebbe essere simile a Fallout Shelter?
non sembra male
tanto dopo un pò di missioni il tempo si allungherà a 12 ore per finirne una e li o abbandoni il gioco o spendi i soldi per accorciare i tempi..
io vorrei solo un altro normalissimo assassins creed con il multiplayer cooperativo, ma fatto bene sta volta...non strabuggato e laggante come unity (mi sta bene anche limitato alle sole missioni, non voglio ca**eggiare in citta con gli amichetti)
Ormai è la mascotte di ubisoft probabilmente faranno anche Assassin's Creed kart