Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TIMvision offrirà i contenuti di Eurosport Player gratuitamente per un anno

26 Giugno 2017 94

TIM ha siglato un accordo con Eurosport e Discovery Communication. Grazie a questa intesa i clienti broadband, ultra-broadband e mobile potranno accedere a vari eventi sportivi italiani e internazionali fino al 2020. La nuova sezione Sport permetterà agli utenti in possesso del decoder TIMvision di accedere direttamente ai canali tematici Eurosport 1 ed Eurosport 2 e a tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player, tra cui i tornei del Grande Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.

Eurosport Player

Sarà inoltre possibile seguire la programmazione dedicata al ciclismo con oltre 300 ore live delle 21 tappe dei tre Grandi Tour (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana), oltre a tutte le altre principali Classiche del ciclismo internazionale. La collaborazione strategica includerà anche (tramite Eurosport Player) la visione dei prossimi Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 e quelli estivi di Tokyo 2020, con oltre 4.000 ore di trasmissione.

Tutti gli eventi di Eurosport Player saranno accessibili gratuitamente per il primo anno. TIM sarà inoltre l' “Official Mobile Broadcaster” in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020.


94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dino

come mai su dispositivi android l'app timvision non da ccesso alla sezione sport nonostante sia abilitato il contratto eurosport? qualcuno è riuscito ad estrarre l'apk montato sul decoder ? (sicuramente sara' una versione diversa da quella presente sul sito google play... grazie

failax

Perfetto c'è, grazie mille!!

Massimo Olivieri

ed extra ,ma non ho mai provato come funziona dovrei attivare abbonamento gratuito

https://uploads.disquscdn.c...

failax

e nell'app timvision riesci a vedere la voce eurosport player o ci sono solo i canali eurosport 1 e 2?

Massimo Olivieri

su quello Android TV non c'è, come ho detto perchè incluso in nel APP timvision

failax

Se la cerchi nel playstore del cellulare la trovi, e trovi anche le lamentele degli utenti che fanno fatica a farsi riconoscere l'abbonamento annuale del basket che hanno inserito quest'anno (i clienti tim non c'è manco bisogno che lo paghino perchè il primo anno è gratuita la visione di tutti i canali eurosport).

Massimo Olivieri

quella non è un app è un servizzio incluso in TIMVISON , stai facendo un pò di confusione.
Adesso oltre cinema serie ecc.. c'è anche SPORT non è un app separata.

https://uploads.disquscdn.c...

failax

Certo che l'ho letta..eurosport player è un'app anche android e sul sito tim c'è scritto:"Per tutti i clienti TIMVISION con ADSL o Fibra, l'abbonamento Eurosport Player è gratis il primo anno......Eurosport Player è disponibile sui decoder TIM."

Massimo Olivieri

quello vecchio era un decoder TV , questo è un box android TV almeno hai letto la recensione?

failax

Mi dicono proprio adesso che l'hanno trovato sul vecchio decoder quadrato nella sezione sport, immagino che ci sia anche in quello nuovo senza bisogno di installare nulla.

Massimo Olivieri

dubito non c'è sul quello android TV, apk di android os non è detto che funzioni

failax

Si riesce ad installare Eurosport Player sul decoder tramite playstore?

yatahaze

Ho un abbonamento TIm smart per l'internet di casa. Ho una tv normale panasonic (non smart tv). Vorrei vedere da qualche parte gli US Open, mi consigliate di attivare la TIm Vision? come funziona? grazie

lallo ghini

senza tablet ovvero solo col PC (quindi senza app) come si ottiene il collegamento live streaming? Attualmente è possibile solo navigare nell'archivio film.

lallo ghini

ma su PC come funziona? attualmente non esiste una sezione livestreaming sul sito. Il corrispondente della App per telefonia mobile, per il PC quale sarebbe?

Massimo Olivieri

per caso riesci ad estrarre APK di premium play con apkextractor o rootexplorer

specialdo

ottimo, grazie. mi sa che ne cerco uno usato!

Massimo Olivieri

- Auto switch degli fps/hz tramite API android non c'è
- non supporta i 23,976(24/1001)
- passtrought del DTS non funziona esce 5.1 PCM
- non ha le API Standard Android: IEC61937 (Android N IEC passthrough) per Audio HD .

di fatto kodi non funziona bene e neanche archos .

è ottimo come IPTV anche se penso che andrebbe migliorato un pò la gestione del frame intepolation.

Geriko

Ottimo :D io lo uso praticamente solo per lo streaming dai vari provider iptv, secondo te in cosa lo devono migliorare per la riproduzione dei file locali??

Massimo Olivieri

quando uscirà questo aggiramento magari si fà anche una aggiramento della recensione

Geriko

Allora aggiornerete la recensione?? fate la recensione dei peggio cinesi e non fate quella del miglior player iptv italiano :D

Massimo Olivieri

APP Prime video non funziona sulla MI box ,nessuna versione ne quella della shiled ne quelle tv sony.
Qaundo ho testato la mi box timvision mi pare che funzioanava.

Massimo Olivieri

da mò ... è il mio player principale che uso tutte le sere per vedere le serie TV, per i film uso altro :-)
Secondo me non c'è storia android tv è molto più comodo per il prezzo che l'ho pagato 60€ è stato il migliore acquisto per IPTV, se implementassero meglio la parte della riproduzione locale dei file sarebbe il best buy. Per queli egreat a5 e x9s sono ancora i migliori.

Geriko

magari rilasciano l'app come hanno fatto con serie a tv

Geriko

Hanno aggiornato i tv sony un mese fa, non ha molto senso aggiornare a ATV7, piuttosto iniziare a sviluppare il firmware per android O

Geriko

Massimo Olivieri te ne sei procurato uno??

Lorenzo Mattioli

E quindi per chi ha l'abbonamento a TimVision senza avere il decoder questa iniziativa non è valida?

utente

Spesso si blocca, si accende dopo lo spegnimento e si è costretti a riavviarlo togliendo l'alimentazione. Per il resto è ottimo.

Matteo

Capito

Luca Fistarol

se lo paghi 2 euro al mese e hai la smart nuova lo puoi rendere e acquistare quello nuovo a 2,99 per 48 rate (ora non è più a noleggio ma in vendita), se lo paghi 5€ al mese devi richiedere l'offerta smart (che include il decoder) e poi acquistarlo sempre a 2.99 per 48 rate. Dovrebbe essere così, ciao

ciccio35

È un roku, non un box android/android tv, quindi più limitato. Tra l'altro non so neanche se usi una versione modificata per nowtv del loro software (quindi col market bloccato) o standard (roku mi pare sia il brand più venduto in america come box per lo streaming di netflix/hulu/youtube e compagnia bella)

lunaxeos

Ciao dove trovo l'app della Shield? Inoltre su Mi box con android tv ho installato l'app di Timvison ma funziona soltanto con i trailer, quando tento di far partire un film dà errore. Sai se c'è un'app funzionante? Grazie

Antonio

Solo su decoder inizialmente, poi anche su CTV

Antonio

Integrati in Timvision

Antonio

Non saranno canali DTT .... ;-)

matteo

se io ho il vecchio decoder in comodato posso chiedere la sostituzione con quello nuovo? Qualcuno ha provato?

Simone

Lo so, ne ho letti anche altri Ma secondo me non sarà così, perché precludersi una fetta di mercato che già detengono?

Matt3Franc3

È pieno di bug, il digitale terrestre crasha una volta su due, la ricerca vocale anche, i menu pure, dopo l'aggiornamento vedo a intermittenza una riga bianca a destra dello schermo, c è ancora molto lavoro da fare lato software, per il resto è un ottimo decoder.

Hateware2

Io ho notato che una volta acceso bisogna aspettare almeno qualche minuto prima di passare alla parte android TV (tasto circolare sul telecomando) altrimenti crasha che è una bellezza. Inoltre si accende da solo, resta in standby per un po poi diventa verde.

Hateware2

Ah grazie, non sapevo so potesse importare con successo l'app dalla shield

LeChuck

Ci sono anche i livelli di sicurezza, i bug di sistema corretti con le versioni successive nonché una forma di correttezza verso gli sviluppatori, è sempre più facile sviluppare per software alla stessa versione piuttosto che a versioni diverse.

Giuseppe

Sì infatti, si dovrà capire se i canali Eurosport saranno integrati in TIMvision o se, invece, saranno un'app a parte. Su TIMvision lo streaming live non è una novità perché l'app Serie A TIM prevedeva proprio le partite in diretta streaming. In quel caso però era un'app esterna che funzionava su decoder TIMvision. Adesso con Eurosport non è chiaro come faranno, anche se il comunicato parla di "Sezione sport" facendo capire che forse verrà tutto integrato proprio nei menu di TIMvision. Vedremo meglio appena ci saranno nuove comunicazioni.

Massimo Olivieri

immaginavo, ma ad oggi il timviosn non ha APP per canali Live IP solo ondemand .
La speranza è che abbiano rifatto APP di timvision che è alquanto lenta...

Massimo Olivieri

bhà su box android TV la versione di android è molto relativa , quello importante è SDK del soc.
Le uniche funzione interessanti di android TV 7 sono:
- il PIP
- HDR , ma si può usare anche su android 5 o 6, dipende dallo sviluppo delle app.
- audio HD , ma deve essere sviluppato anche sul SDK e il firmware e poi non ci sono IPTV con audio HD

Giuseppe

Verranno veicolati tramite Internet, in streaming. Esattamente come avviene con i canali lineari su Now TV, tanto per intenderci.

Massimo Olivieri

appunto come fanno con Eurosport 1 ed Eurosport 2 ?

LeChuck

Aggiorneranno mai il decoder ad Android 7? Magari prima dell'uscita di Android 8?

Massimo Olivieri

e meno male ... basta con stì supereroi.

Giuseppe

Il decoder TIMvision funziona solo con i canali in chiaro come un semplicissimo decoder zapper. I canali criptati non sono visibili.

Massimo Olivieri

e come fai a decriptare i canali ?
se fosse in chiaro per su DVB-T lo vedrebbero tutti, APP timvision live TV usa le chiavi DRM L1 per decriptare il segnale DVB?

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO