Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'Eredità Perduta potrebbe non essere l'ultimo capitolo della saga di Uncharted

22 Giugno 2017 21

A marzo, il il co-presidente di Naughty Dog, Evan Wells, aveva lasciato chiaramente intendere che il debutto di The Lost Legacy, l'espansione stand-alone di Uncharted 4, avrebbe segnato la conclusione della saga. Secondo le sue parole, infatti, era molto improbabile lo sviluppo di un nuovo capitolo di Uncharted.

Sono trascorsi circa tre mesi da quelle dichiarazioni e qualcosa sembra cambiato in quanto Shaun Escayg di Naughty Dog, nel corso di una recente intervista con Eurogamer.net, ha apertamente dichiarato che in futuro, molto probabilmente, sentiremo ancora parlare della nota serie di Uncharted.

Non voglio affermare che l'Eredità Perduta segnerà la fine di Uncharted. Il mondo di gioco è enorme, ci sono tantissimi personaggi da approfondire. Prima di optare per Chloe avevamo preso in esame anche Sullivan e Cutter, volevamo capire se era possibile metterli insieme e creare qualcosa di nuovo ed interessante. Alla fine abbiamo scelto Chloe ma dubito fortemente che questa sarà la fine della saga di Uncharted.

Vi ricordiamo che L'Eredità Perduta sarà lanciata sul mercato, in esclusiva per Playstation 4, a fine agosto, precisamente il giorno 23. La trama, per chi non lo sapesse, sarà ambientata circa una anno dopo gli eventi che hanno caratterizzato Uncharted 4 e si vestiranno i panni di Chloe Frazer che, insieme a Nadine Ross, dovrà fare tutto il possibile per recuperare un prezioso ed antico artefatto indiano.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Erik

E che capitoli!

Luca

In realtà dovrebbe essere l'ultimo Uncharted sviluppato dai Naughty dogs, poi il brand passerà ad altri.
Felice comunque che la saga non sia stata sfruttata esageratamente, alla fine abbiamo 4 capitoli in 10 anni, veramente pochi se paragoniamo Uncharted ad altre saghe.

Semlo

Lasciare a tomb raider il monopolio è male, però fare giochi fotocopia dei precedenti sarebbe anche peggio.

David Lo Pan

Fate altri 57 capitoli di Uncharted!! VI SCONGIURO!!!!!!!! Sarei a posto per tanto di quel tempo che............. Fate ULTERIORI 57 capitoli di Uncharted, VI SUPPLICO!!!!!!!

silvergdb

Certo che allungare il brodo non fa mai bene....se penso alla serie di Resident evil per esempio....abbiamo dovuto aspettare l'ultimo capitolo per rivedere qualcosa di fedele alla serie....ma in mezzo tra il 2 e il 7 capitolo c'è stato il peggio del peggio!

ZEUS

Io sono dell'idea che le cose belle devono finire, io non farei neanche il seguito di the last of us tanto per intenderci, si rischia di rovinare tutto

lore_rock

Naughty dog, lo avete gia fatto, fate una nuova ip piuttosto, lo sapete fare anche bene

Simone

Il 3 si, il 4 è bello dai... Forse dà un po' all'inizio quella sensazione di "Hanno trovato il modo per cambiare e portarlo avanti" ma poi diventa molto godibile e ben ottimizzato.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Per Uncharted con il tempo non si è perso per strada come Gears i cui ultimi capitoli sono imbarazzanti.

SynovialRaptor

Piuttosto fate più capitoli di the last of us

DIXON

Dimenticavo Golden Abiss per PsVita, inoltre Gears of War 4 contiene anche tutti gli altri capitoli mentre per Uncharted l'unico modo di giocare i precedenti é acquistare a parte le remaster. Per me che Gears 4 l'ho preso a 14€ su Microsoft Store é davvero conveniente.

Nitro

a me ha lasciato proprio un senso di "non finito" che credo sia stato fatto volutamente.

Vedremo ;)

C. Bianco

A me si, alla fine non era neanche male come finale, sempre che lo sia.

T...

Giusto giusto finite le ferie

Simone

Perché è Sony.
Anzi con questo capito Uncharted ne ha di più

Simone

Anche loro co sto tira e ritira?
Dai per favore no

Alessio B.

Ecco la vera eredità perduta

DIXON

Ovvio che Sony non getterà alle ortiche un brand come Uncharted, l'unica cosa che mi chiedo é: perche Gears of War viene criticato per via dei numerosi titoli rilasciati e Uncharted che conta esattamente la stessa quantita di giochi no? (4 regolari e uno "spin-off" per entrambe le serie)

Nitro

probabile, altrimenti non capirei il senso di averlo inserito. Non mi sembrava una conclusione di una storia.

Sam

SPOILER (Uncharted 4)

Credo sia molto probabile un capitolo su Cassie, la figlia di Nathan, vista nell'epilogo del gioco

genius89

Molto dipenderà dal successo di questo stand alone, probabilmente faranno un episodio incentrato su altri personaggi secondari, sully e sam, la figlia di nate, o il sequel di chloe e nadine, sicuramente uscirà per ps5 visto che fanno uscire giochi dopo 4-5 anni.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'