
06 Novembre 2018
Dopo aver rilasciato lo stesso aggiornamento per il modello più grande, ZTE ha recentemente avviato il rollout di Android 7.1.1 Nougat anche per Axon 7 Mini, a partire dal mercato USA, dove era già in corso il programma beta a numero chiuso.
Secondo quanto riferito dai primi possessori che hanno ricevuto la notifica OTA, l'aggiornamento migliora le prestazioni del sistema, corregge tutta una serie di bug, aggiunge tutte le funzioni introdotte con l'ultima distribuzione Nougat 7.1.1 tra cui il multi-windows, nuove emoji, supporto alle icone rotonde e alle scorciatoie per le app, e per finire, è stato introdotto il supporto alle chiamate Wi-Fi tramite T-Mobile.
Il rilascio è iniziato negli USA e, al momento, non ci sono informazioni sull'arrivo anche su altri mercati, come quello Italiano.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Ah ma vendevano carne essiccata? Pensavo frighilifili.. La carne essiccata non va nemmeno in frighilifelo ... Che Babbi che sono quelli di Samsonite
Comunque si scrive ne colgo
quelle che prende tuo padre necoglio
meno droghe please
e s8?
il primo axon mini non ha mai ricevuto uno straccio di update, questo lo aggiornano di continuo, fate pace col cervello zte
Axon appartiene a ZTE Corporation che in Cina e nel mondo è tra i primi 10 marchi. Inoltre con il Marchio Axon dovevano aggredire l'Occidente con soluzioni premium (come ad es. il DAC AKM AK4490EN). Ma ripeto, non giustifico Samsung in quella frase.
che vuol dire? Samsung avrà anche a disposizione 100 volte gli sviluppatori di Axon...
ZTE non aggiorna niente. Neanche l'Axon 7. o si scarica manualmente la versione tedesca o zero. Sono in ritardo e non sanno ancora quando riusciranno. Deludenti
non stavo giustificando Samsung nella mia frase
Samsung è leader del mercato Android. Non stiamo sempre a giustificarla sono lenti e alla fine non è che i firmware siano chissà quanto ottimizzati
zte ha 2 terminali in croce...
Non pensavo aggiornassero anche il Mini, alla fine hanno una frequenza di aggiornamenti al pari di marche ben più blasonate, non solo sul top di gamma.
Addirittura ho letto che stanno prendendo in considerazione pure all'aggiornamento a Android O per il 7 normale.
Anche ZTE aggiorna prima di Samsung, ma perché non ritorna a vendere carne essiccata forse i suoi ingegneri in quel campo sono più veloci.