
16 Agosto 2017
Tra i titoli mostrati all'E3 2017 spicca senza dubbio Mario + Rabbids: Kingdom Battle, avventura presentata da Yves Guillemot e Shigeru Miyamoto che ha saputo colpire l'attenzione dei videogiocatori grazie a diversi aspetti, tra cui un gameplay particolarmente accattivante e un comparto tecnico ispirato.
Durante un'intervista ai microfoni di IGN.com, la coppia ha rilasciato alcune nuove informazioni legate all'appena citato titolo. Guillemot ha praticamente sottolineato il grande rapporto di fiducia tra Ubisoft e Nintendo, aziende che collaborano ormai da anni a stretto contatto. Lo stesso responsabile della società francese ha inoltre speso diversi complimenti all'indirizzo di Switch, console che sta regalando non poche soddisfazioni.
Miyamoto ha dichiarato di essere entusiasta di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e di come verranno impiegati i personaggi Nintendo, i quali verranno calati in situazioni inedite e soprattutto coinvolti nei classici momenti umoristici dei Rabbids.
Vi ricordiamo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle uscirà il 29 agosto esclusivamente su Nintendo Switch.
Commenti
E' eccellente!
Concordo, ce ne sono tanti e alcuni li sto lasciando indietro perchè purtroppo i $$ scarseggiano.
Praticamente un XCOM con Mario. Potrebbe rivelarsi uno degli spin off più interessanti del brand
Preordinato subito dopo la presentazione......e pensare che c'è gente che dice che su Switch non escono giochi.....io personalmente già sono in difficoltà a scremare cosa devo comprare fino a Natale.....
In questo caso pare molto buono....
La vera sorpresa dell'E3! Alla vigilia pensavo sarebbe stata una cretinata, tanto più che i Rabbids non li ho mai tollerati più di tanto. E invece sta venendo fuori un gioco dalla profondità più che interessante! Brava Nintendo, e per una volta brava Ubisoft! :)
Oste, com'è il vino?