
25 Agosto 2017
La commercializzazione di HTC U11 ha preso il via a fine maggio ed i primi riscontri, confermati da fonte ufficiale, sono buoni. Non si tratta solo delle recensioni positive degli addetti ai lavori, ma dei dati di vendita che premiano il nuovo top gamma del produttore taiwanese.
Chang Chia-lin, Presidente della divisione smartphone e connected device di HTC ha infatti confermato che nelle settimane successive alla presentazione, avvenuta 16 maggio scorso, il numero di unità vendute di HTC U11 è stato maggiore rispetto a quelle registrate dai precedenti flagship HTC 10 ed M9 nell'analogo intervallo temporale (periodo immediatamente successivo al lancio).
Mancano informazioni certe sul numero esatto di unità , ma il trend positivo delle vendite potrebbe proseguire nelle prossime settimane, tenuto conto che la distribuzione del prodotto presenta ulteriori margini di miglioramento. A tal proposito il dirigente di HTC aggiunge che la situazione dovrebbe regolarizzarsi a partire dall'inizio di luglio.
Tra i mercati in cui la distribuzione del terminale non risulta ancora convincente figura anche il nostro Paese. HTC aveva promesso di tornare alla ribalta nel mercato italiano, grazie all'accordo con un nuovo distributore ufficiale che avrebbe resto possibile il ritorno degli smartphone HTC negli store fisici.
Allo stato attuale HTC U11 manca sugli scaffali dei negozi italiani, ma la situazione, come detto, dovrebbe migliorare a breve. Per ingannare l'attesa, potete seguire il nostro test live di HTC U11 che ha preso il via alle ore 8:00 di oggi.
Commenti
ridicola però dura come gli altri top se non di più, e fa meglio del predecessore in ambito autonomia. Anche io ero rimasto un po' deluso dai 3000 mAh, ma vedendo quanto dura direi che non può essere considerato un punto debole
quella feccia di peel remote
LALA
Ma no ha toppato sulle fotocamere...l'ultra pixel che era ed è una bella idea...è il lato marketing che ha fatto sempre cag@re...con investimenti sbagliati ...tipo champions league o pagare d'oro attori famosi...che magari usavano nel quotidiano iPhone
Faceva cell stupendi...purtroppo ti parla uno che era htc dipendente...
Questo è anonimo, na padella di vetro e basta. A me ha deluso tantissimo htc
senza numeri, queste sono solo parole..e cmq, non ci voleva tanto a fare meglio di 9 e 10