Super Mario Odyssey: primo video gameplay per la modalità cooperativa

16 Giugno 2017 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo ha ufficialmente presentato, con un lungo video gameplay, la modalità cooperativa presente nell'atteso Super Mario Odyssey, confermando quanto dichiarato da Yoshiaki Koizumi alcuni giorni fa.

I giocatori potranno quindi esplorare l'universo del nuovo titolo in compagnia di un amico tuttavia le azioni del secondo giocatore saranno abbastanza limitate, in quanto si controllerà il nuovo amico di Mario, ovvero il suo cappello dotato di occhi, chiamato "Cappy".

La cooperativa di Super Mario Odyssey ricorda quella presente in Super Mario Galaxy nella quale il secondo giocatore utilizzava il puntatore per raccogliere i bonus.

Nella giornata di ieri, Nintendo ha anche svelato una nuova collezione di Amiibo ovviamente legati al tanto atteso titolo. Le statuette di Mario, Peach e Bowser, sono caratterizzate da un outfit completamente bianco da cerimonia.

Super Matio Odyssey approderà in esclusiva su Switch nel mese di ottobre, il giorno 27. L'idraulico più famoso del mondo videoludico, in questa nuova avventura, si troverà a scorrazzare in ambientazioni sandbox tratte anche dal mondo reale, tra cui New Donk City, ispirata a New York, e Sand Kingdom che ricorda invece l'Egitto.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

la gpu cambia poc in realtà, è la CPU che conta. Prova comunque. Dimmi se ti serve una mano ;)

MotoGigio

Ho un I5 di prima generazione e una GPU Nvidia vecchia di secoli xD

Gabriel #JeSuisPatatoso

Beh se sei motivato a prendere Switch e sai che ti motiverà ulteriormente prova. Male non fai e poi molto probabilmente sono titoli che ricomprerai su Switch. 3D Land, Mario Kart, Super Mario Bros funzionano alla perfezione anche su notebook con i7HQ e una qualsiasi GPU Nvidia o AMD.

MotoGigio

Neanche io gran amante. Vedrò, ma attualmente ho gli esami e la tesi e sinceramente non so come farò a resistere a non comprare la Switch questa estate...

Gabriel #JeSuisPatatoso

Se hai un buon PC (più che altro buona CPU e una qualsiasi scheda video n idea o AMD), sei curioso e potresti acquistarlo in seguito se ti piace puoi provare a giocarci con CEMU, l'emulatore della WiiU. Non sono un grande amante della pirateria, ma se la cosa ti spinge ad acquistare qualche titolo o Nintendo non penso che nessuno si lamenterà.

MotoGigio

Eh lo so, ma non l'ho mai giocato, dato che é uscito su Wii U se non sbaglio e il 3DS non l'ho più :(

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello