
21 Giugno 2017
Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del film "Okja", una produzione originale che era presente nella selezione del Festival di Cannes. Il regista Bong Joon Ho (Snowpiercer) racconta la storia dell'amicizia tra Mija (Ahn Seo-hyun) e il possente animale di nome Okja. La ragazzina rischierà tutto pur di impedire ad una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico.
Il viaggio intorno al mondo di Mija amplierà i suoi orizzonti e la metterà di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l'ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.
A seguire la sinossi:
Per dieci anni meravigliosi la giovane Mija si è presa cura di Okja - un enorme animale, ma un'amica ancora più grande - nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e la porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall'apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per la più cara amica di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, Mija si imbarca in una missione di salvataggio. Il suo viaggio diventa rapidamente più pericoloso quando incontra sulla sua strada un gruppo di manifestanti che vuole avere l'ultima parola sul destino di Okja, mentre tutto quello che Mija desidera è riportare la sua amica a casa.
Nel cast troviamo Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Lily Collins e Steven Yeun. "Okja" sarà disponibile in streaming dal 28 giugno.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Grande Pippo numero 1
Concordo. Infatti non capisco il trailer sembra molto interessante ma si vede che se non metti la gmocca di turno non lo caga nessuno
Ma che vuoi che sappia.