Metroid Samus Return per 3DS arriva il 15 settembre | Video

14 Giugno 2017 6

Durante le trasmissioni streaming presso Nintendo Treehouse, le alte sfere della società dalla grande Enne hanno annunciato Metroid Samus Return, remake di Metroid II: Return of Samus uscito su Game Boy nel lontano1991.

La nuova versione del gioco proporrà un gameplay in 2.5D con personaggi caratterizzati da modelli poligonali a tre dimensioni. Saranno presenti diverse cutscene e una serie di nuove abilità Aeon gestibili tramite l'utilizzo di una barra ad hoc. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno inserito alcune modifiche al gameplay, tra cui la possibilità di effettuare contrattacchi in melee.

La storia proposta sarà molto simile a quella vista nell'episodio originale, seppur i nemici saranno in grado di evolversi e diventare sempre più forti durante il corso dell'avventura. Il tutto alzerà l'asticella della difficoltà e sarà quindi necessario non prendere sottogamba alcun tipo di scontro.

Appuntamento al 15 settembre, momento in cui Metroid: Samus Returns potrà essere affrontato su Nintendo 3DS. Di seguito, il trailer dedicato all'appena citato titolo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete + Scudetto U21

"Nintendo sta fallendo" (cit.)
"3DS è una console morta" (cit.)

#ditomedio #gigante #antinintendari #ammazzatevi XD

Samuele Di Carlo

è bellissimo ma potevano osare di + con la grafica

keopem

(OT)

Guardando l'anteprima dalla Home, mi sembrava Tekkaman :D

(/ot)

M4nder

Fantastico,mi ricorda Super Metroid a cui ho giocato non poco,questo di sicuro non me lo farò scappare,incredibile come il 3ds nonostante sia a fine ciclo vitale regali ancora perle di questo tipo,una console che dovrebbe entrare negli annali

SONICCO

No vabbè, magnifico.

Deneb91

E vabbè, fra questo, metroid prime 4, mario galaxy (che è tipo GOTY già ora) e xeno (e dimentico qualcosa) in 27 minuti Nintendo ha vinto l'E3.

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie