
04 Settembre 2017
La mancanza di Halo e Gears of War all'evento di Microsoft si è sentita. In aggiunta, tutti si aspettavano che 343 Industries salisse sul palco del colosso di Redmond, cosa che effettivamente non è avvenuta.
La software house però è presente all'E3 e, alcune ora fa, ha ufficialmente annunciato la nuova espansione per Halo Wars 2, lo strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Halo, uscito ad inizio anno su Xbox One e PC dotati di Windows 10.
Si chiama Awakening the Nightmare ed espanderà il gioco con interessanti contenuti che consistono in una nuova campagna composta da alcune missioni che approfondiscono la storia di Halo Wars 2. L'espansione conterrà inoltre due nuovi leader, due inedite mappe multiplayer e l'imperdibile Terminus Firefight, una nuova modalità cooperativa in cui tornerà il Flood.
I giocatori - collaborando tra di loro - dovranno fare tutto il possibile per difendere la propria base dagli attacchi nemici.
La data precisa di debutto non è stata ancora diramata, tuttavia Halo Wars 2: Awakening the Nightmare approderà su Xbox One e PC Windows 10 nel corso dell'autunno.
Commenti