
15 Dicembre 2017
La loro presenza sul palco di Bethesda era quasi certa, nella giornata di ieri infatti The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus erano stati i protagonisti ben due rumor e ora la loro uscita è confermata.
Il secondo episodio di The Evil Within 2 approderà sulle nostre piattaforme di gioco tra pochissimi mesi: l'uscita del survival horror di casa Bethesda Softworks è fissata per il giorno 13 ottobre su Xbox One, Playstation 4 e PC.
Presentato sul palco di Los Angeles con un lungo trailer The Evil Within 2 porterà nuovamente i giocatori all'interno di un'ambientazione spettrale dove non mancheranno terribili creature, villaggi distrutti e tetre foreste. Confermato inoltre il ritorno di Sebastian Castellanos, che questa volta dovrà risolvere ben nuovi misteri.
Il mese di ottobre vedrà però l'uscita di un altro atteso titolo di casa Bethesda, stiamo ovviamente parlando di Wolfenstein II: The New Colossus che arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC, il 27 ottobre.
Si torneranno a vestire i panni di B.J. Blazkowicz, lo storico protagonista della saga. Il titolo è il sequel di The New Order ma stavolta le vicende si svolgeranno in territorio americano dove si visiteranno iconiche città, tra cui New Orleans. Confermata la presenza di un arsenale di tutto rispetto con innumerevoli armi che saranno indispensabili per annientare i terribili nemici.
Commenti
no. xD
Si lo sapevo... Ma quanto bello sarebbe
wolf non è mai nato per il multi,poi dopo il lavoro multi di DooM meglio di no
Ahhhh se ci fosse il multiplayer