
27 Settembre 2017
Non è un'espansione ma una nuova avventura stand-alone ambientata nel mondo di Dishonored e si chiama Death of the Outsider. La sua uscita è fissata per il 15 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC.
Si vestiranno i panni della nota Billie Lurk che, riunitasi al suo mentore, il leggendario assassino Daud, dovrà esplorerà le profondità di Karnaca al fine di compiere l'assassinio definitivo: uccidere l'Esterno. Si esploreranno gli angoli più remoti di Karnaca per scoprire tutti i misteri e le origini dell'Esterno, affrontando terribili nemici ed insidie di ogni tipo.
Il gameplay manterrà le caratteristiche principali della nota serie di casa Arkane Studios e, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, l'avventura sarà perfetta sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori.
Combattimenti brutali, un design unico, un comparto narrativo coinvolgente e profondo che sarà influenzato da ogni singola scelta ed azione, personaggi importanti e tanta azione, questi sono gli elementi del gameplay di Dishonored: Death of the Outsider.
Si potrà agire alla luce del sole oppure scegliere un approccio in perfetto stile stealth, la decisione spetta solo al giocatore che potrà usare a suo vantaggio innumerevoli poteri e speciali abilità. L'esplorazione, la ricerca di misteriosi manufatti e tesori sono tutti elementi di primaria importanza non mancheranno però i combattimenti e compiti extra che porteranno il giocatore ad eliminare svariati obiettivi.
Commenti
Sembra Prince XD
Bethesda mi ha deluso parecchio.
Neanche un anno dopo dall'ultimo capitolo... Secondo me anche questo farà una brutta fine.