
11 Giugno 2018
Quake Champions non poteva di certo mancare sul palco di Bethesda e per la gioia di tutti i fan del noto arena shooter sono in arrivo interessanti novità tra cui il debutto di un nuovo personaggio giocabile.
In Quake Champions arriverà infatti B.J. Blazkowicz, il noto protagonista della serie Wolfenstein, che a breve si aggiungerà nel roster dei Campioni e di seguito vi riportiamo le sue statistiche:
Nel frenetico arena shooter di Bethesda approderanno anche nuove mappe, inedite opzioni e funzione dedicate alla creazione di partite private e l'immancabile modalità spettatore. Aggiunti anche tre nuovi tutorial e novità anche in ambito sonoro, grazie all'implementazione di nuove musiche.
Gli annunci però non finiscono: la software house ha annunciato anche il Quake World Championships, campionato in cui i migliori giocatori del mondo si sfideranno, durante l’annuale edizione del QuakeCon, per aggiudicarsi il premio di un milione di dollari.
Vi ricordiamo che Bethesda ha inoltre svelato l'uscita di The Evil Within 2 e Wolfenstein II: The New Colossus, entrambi i titoli approderanno sulle nostre piattaforme di gioco ad ottobre.
Commenti
Oddio, quanti ricordi quel nome!
Ma solo io sono stato deluso da questa E3 di Bethesda?
In pratica il roster dei Campioni è la stessa idea dei Jedi/Sith di Battlefront? O è proprio come Overwatch dove TUTTI i personaggi sono caratterizzati?