
20 Giugno 2017
Navigando sulle pagine di Reddit ci siamo imbattuti in un post dedicato alla possibilità di assistere alla presentazione di The Evil Within 2 durante la conferenza organizzata da Bethesda. Il probabile annuncio potrebbe essere stato anticipato però da un banner pubblicitario dedicato all'apertura dei preorder del gioco, il tutto condito dalla possibilità di vedere la nuova avventura creata da Shinji Mikami entro la fine del 2017 o al massimo durante i primi tre mesi del 2018.
Riportiamo di seguito il banner "incriminato".
La presenza di The Evil Within 2 farebbe sicuramente felici moltissimi fan del brand e soprattutto del genere survival horror. Il primo capitolo della saga risultò molto interessante, seppur con qualche lieve imperfezione.
L'E3 2017 è senza dubbio partito in perfetta forma. La conferenza organizzata da Electronic Arts ha messo alla luce un parco giochi davvero solido -potete trovare il riepilogo a questo link-, mentre nei prossimi giorni sarà possibile godersi gli annunci di Ubisoft, Microsoft, Sony, Bethesda e molti altri. Si preannunciano quindi ore di fuoco per gli amanti dei videogiochi.
Potete trovare gli orari di tutte le conferenze seguendo questo link.
Commenti
Oddio il primo che noia.....
In questo caso sei tu ad insultare me definendomi "buffone da blog" e violare il regolamento e poi dici a me che dovrei essere bannato, per quale motivo?! Tante belle cose amico. =)
Cmq caro buffone da blog, visto che la staff si fa i caz*i suoi nel bannarti (evidentemente apprezzano la tua valanga di cretinate) fammi la cortesia di non venire a scocciare.
Avrà problemi il gioco ma non di certo la console di casa Sony.
Confermato e rumor nel titolo?
Nessuno, il gioco l'ho comprato e giocato.
Il gioco dal punto di vista tecnico è mediocre.
Perchè devi dire cose non veritiere? Chi ti paga per questo?
Si.
però, direi che dopo 3 anni dall'uscita ci starebbe effettivamente un sequel
Dovremmo ordinarne una cassa
Qualcuno del blog ha bisogno di quel cervello
su ps4 è una vera oscenità: framerate ballerino e gameplay legnosissimo.
Ma in fondo viene dalla stessa persona che ha creato tipo resident evil 4
Se devono farlo come il primo, meglio che lascino perdere