Star Wars Battlefront II: contenuti post lancio gratuiti, a dicembre il primo DLC

11 Giugno 2017 6

Nel corso dell'EA Play sono stati svelati alcuni interessanti dettagli sui contenuti post lancio per Star Wars: Battlefront II e i fan del gioco saranno felici si sapere che tramite un sistema di stagioni a tema, le espansioni saranno rilasciate in modo gratuito.

Il gioco si amplierà quindi, in modo costante, con un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi e carte stellari, accessibili a tutti. In aggiunta si avrà la possibilità di partecipare ad eventi e sfide che garantiranno esclusive ricompense.

La prima stagione ispirata al nuovo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà pubblicata dicembre ed includerà al suo interno Finn e Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili. Immancabile un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

A seguito dell'annuncio, Matt Webster, Executive Producer di Star Wars Battlefront II, ha dichiarato:

Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo. Una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console. un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars.

La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Doctorsmich

quindi non ci saranno dlc ma tutto sarà gratuitamente oppure per un periodo sarà gratuito e dopo i dlc bisogna comunque comprarli?
questo non l'ho capito dalla notizia... perché se è da comprare solamente il gioco iniziale e dopo tutti i contenuti successivi sono gratuiti allora penso di prenderlo altrimenti se ogni 6 mesi tocca pagare 20-30 euro passo...

LaVeraVerità

Mio al day one!

Mario De Janeiro

Ancora non ho capito perché li hanno chiamati uguali a quelli del 2004/2005.
Non si crea un po' di confusione così?

Jericho

Spero inseriscano anche altri personaggi secondari giocabili, come il conte Dooku e il generale Grievous.

EMARCEUS

Caspita, vogliono riscattarsi. XD

Zeno-sama

Addatemi su PS4 per giocare assieme!

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO