
21 Agosto 2017
Nel corso dell'EA Play sono stati svelati alcuni interessanti dettagli sui contenuti post lancio per Star Wars: Battlefront II e i fan del gioco saranno felici si sapere che tramite un sistema di stagioni a tema, le espansioni saranno rilasciate in modo gratuito.
Il gioco si amplierà quindi, in modo costante, con un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi e carte stellari, accessibili a tutti. In aggiunta si avrà la possibilità di partecipare ad eventi e sfide che garantiranno esclusive ricompense.
La prima stagione ispirata al nuovo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà pubblicata dicembre ed includerà al suo interno Finn e Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili. Immancabile un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.
A seguito dell'annuncio, Matt Webster, Executive Producer di Star Wars Battlefront II, ha dichiarato:
Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo. Una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console. un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars.
La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare.
Commenti
quindi non ci saranno dlc ma tutto sarà gratuitamente oppure per un periodo sarà gratuito e dopo i dlc bisogna comunque comprarli?
questo non l'ho capito dalla notizia... perché se è da comprare solamente il gioco iniziale e dopo tutti i contenuti successivi sono gratuiti allora penso di prenderlo altrimenti se ogni 6 mesi tocca pagare 20-30 euro passo...
Mio al day one!
Ancora non ho capito perché li hanno chiamati uguali a quelli del 2004/2005.
Non si crea un po' di confusione così?
Spero inseriscano anche altri personaggi secondari giocabili, come il conte Dooku e il generale Grievous.
Caspita, vogliono riscattarsi. XD
Addatemi su PS4 per giocare assieme!