Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA Play 2017: quale titolo ti ha colpito? | Sondaggio

11 Giugno 2017 26

La conferenza EA Play di ieri, 10 giugno 2017, ha messo in luce diverse avventure videoludiche davvero interessanti. FIFA 18 è stato caratterizzato da un gameplay, mentre Madden NFL 18 verrà impreziosito da una modalità molto simile a Il Viaggio presente da FIFA 17. Oltre a Need for Speed Payback, EA ha mostrato diversi dettagli riguardanti Star Wars: Battlefront II, un DLC dedicato a Battlefield 1, due nuove IP denominate A Way Out e Anthem e un filmato dedicato a NBA Live 18 (potete trovare il riepilogo di tutti gli annunci e video seguendo questo link).

Siamo però curiosi di conoscere la vostra opinione al riguardo degli annunci fatti da Electronic Arts. La line-up è senza dubbio solida, di conseguenza vorremmo sapere qual è, o quali sono, i titoli che vi hanno maggiormente impressionato tramite il più classico dei sondaggi.

In redazione ammettiamo di essere rimasti soddisfatti da FIFA 18 e dalle nuove IP A Way Out e Anthem, ma anche Star Wars: Battlefront II sembra avere tutte le carte in regola per essere considerato un vero e proprio must buy, come del resto Need for Speed Payback.

Vi invitiamo dunque a partecipare al sondaggio e condividere con noi le vostre idee nei commenti poco sotto.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuwanda

di anthem c'è un gameplay di 6 minuti...50% ME Andromeda, 25% Horizon, 25% Iron Man

Gianmarcolol

"Gameplay mostrato era noioso..", tralasciando che hanno cercato di metterci in mezzo tutto ciò che hanno implementato in questo capitolo, sicuramente avremo un gameplay "più lungo" con la conferenza di Sony, considerando che hanno una partnership con loro quest'anno

CiaoWindows

Ripeto, per me EA poteva spaccare avendo il frostbite come motore grafico e brand come Fifa, star wars e il mancato Prison Break. Seguendo le vicende della serie TV.

CiaoWindows

Ci saranno sezioni prettamente coop dove se entrambi non ci sono non si va avanti. E se tipo uno fosse costantemente in isolamento l'altro potrà abbandonare la prigione ugualmente? Io non credo. Poi sai perché era meglio prendere di peso Prison Break? Perché qui uno arriva da poco in prigione e già l'altro gli soffia sul piano di fuga. Mi sembra forzata come cosa. Praticamente saremo i cattivi in questo gioco visto che per essere finiti entrambi in prigione qualcosa hanno fatto. Quindi li rimettiamo anche in libertà, perfetto direi.

Snape90

Eh ma io non lo sapevo

DIXON

Anche on-line la visuale é split-screen

Ngamer

way out lo trovo veramente scomodo da giocare su 1 monitor non si capisce na mazza

M_90®

voterei il dlc di bf1, a parte un pochino way out non ho visto chissà quali grandi cose.

Marco Paternuosto

Ho scelto anthem perché nuova ip

Vive

Niente.

Pure il chiaccherato A Way Out è SOLO co-op quindi lo giocherei al massimo 1-2 volte quando inviti qualcuno a casa e poi mai più.

Anthem, il teaser non dice assolutamente niente quindi come si fa a giudicarlo ora?

La parte dei Madden, NBA e Fifa era una noia mortale: la storia non frega a nessuno! I fans chiedono solo più profondità nella gestione, datemi un football manager all'interno di Fifa come gestione del club.

Star Wars pure sembra bello graficamente ma il gameplay mostrato era davvero noioso.

Una delle conferenze peggiori di sempre per EA.

DIXON

La prima cosa che ho pensato é stata "c4zzo é Prison Break senza i fratelli Scofield". Molto interessante il fatto che sia un gioco unicamente co-op.

luxor

E' l'unico degno di attenzione, gli altri sono decisamente la solita biiiip

T...

Senza dubbio a way out

WOrld1

A way out e basta, vorrei dire Anthem ma lo mostrano stasera e quindi non posso giudicarlo.
Il resto è solita roba che si sapeva già.

WOrld1

Non per difenderli ma esso c'è già da prima del 10

CiaoWindows

Tralasciando fifa, che fa sempre comodo averlo per quando in casa ti arrivano cugini ed amici, a way out sembra interessante. Sinceramente visto che hanno un bel brand forte come star wars per battlefront, magari per a way out avrei cercato di prendere i diritti sul brand prison break e creare una storia di tutto rispetto, degna della serie tv, tornata ultimamente con una 5inta stagione. Lì si che la storia è coinvolgente. Ed offre spunti sia per la sessione in prigione sia per la fase in cui si è in fuga nel mondo esterno. Poi ci sono tanti personaggi secondari in prison break veramente di spessore

Aster

FIFA 10 sul PC e stato stupendo ,anche se preferisco sempre pes

rafastyle

fifa (per pes non ti so dire) è rovinato dall'online... è l'online che ha caratteristiche ridicole, con giocatori che arrivano a 99 di stat che non li ferma nessuno... è questo il brutto del gioco online. Poi vabbe sui 17 ci sono anche vari bug eh
E tutto ciò è dovuto ai soldi.. ed è sempre andata cosi, i soldi prima o poi rovinano tutti i giochi.

Per il resto lo vedo oramai come un gioco da giocarci in compagnia tra amici.. almeno li si evitano molti fastidiosi bug e situazioni paradossali dell'online

Snape90

Questo sarà il primo anno che non comprerò fifa dal 2010. Ho praticamente buttato soldi per fifa 17, da quando ho scoperto momentum non l'ho più toccato. Già avevo qualche dubbio prima di scoprirlo...

marco bovio

Fifa voto 1. Cosi come anche pes. Detto da chi ha in pes il gioco su cui passa piu ore tutti gli anni ma é stufo di dire quello é bello perche é migliore dell altro. Sono entrambi in piedi solo per carenza di concorrenza.

SONICCO

non vedo l'opzione "nessuno"

ErCipolla

A way out, almeno è un concept meccanicamente diverso dal solito... il resto sono le solite robe viste mille volte.

Anche il "misterioso" Anthem si mormora sia un mmofps alla destiny, il che ha ucciso il mio interesse totalmente.

YouMad

Perché non c'è l'opzione nessuno? :(

Hebininja

"A Way Out" promette bene
Spero in qualche meccanica di gioco interessante: il precedente "Brothers: a tale of two sons" mi è piaciuto moltissimo.

FedEx

Unici che mi interessano NFS e A Way Out

manu1234

Di anthem non si è visto ancora nulla, quindi per ora battlefront 2

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video