
11 Agosto 2017
Dopo Madden e FIFA, all'appello non poteva di certo mancare NBA LIVE 18 e sul palco dell'EA Play viene mostrato il primo trailer ufficiale.
Il nuovo episodio incentrato sul mondo del Basket includerà al suo interno alcune novità, tra cui un'inedita modalità denominata The One. I giocatori potranno quindi creare il loro personaggio e personalizzare vari aspetti tra cui quello fisico. Sarà necessario compiere delle scelte che avranno ripercussioni sia nella "Street" che nella "League".
Nessuna informazione sulla data precisa di debutto, tuttavia ad agosto sarà pubblicata una demo che permetterà di testare con mano tutte le novità implementate in NBA LIVE 18 e l'attenzione sarà ovviamente incentrata sulla modalità The One. E' stato inoltre confermato che tutti i progressi fatti nella versione di prova potranno essere trasferiti nel gioco completo.
Vi ricordiamo che nel corso dell'EA Play sono stati svelati ben due nuovi titoli: ANTHEM, la nuova avventura di Bioware dalle premesse davvero interessanti, ed A Way Out, un gioco che potrà essere affrontato solo in cooperativa split-screen.
Commenti
Se risolvono i problemi nella carriera, specialmente i freeze nei tiri liberi, quasi quasi... Io mi sa che sono l'unico al mondo al quale NBA 2K non è mai piaciuto...
Stessa fisica di quando giocavo ad NBA Live 2005
Probabilmente chi è appassionato di modalità come fut potrebbe preferire questo anche con i suoi difetti
Il cambio di generazione per alcune serie può essere fatale, per PES il passaggio da PS2 a PS3 lo è stato.
PES si è azzerato da solo, fifa è solo andato avanti per la sua strada
la fisica è a dir poco scandalosa. Già tra 0:02 e 0:3 ho capito che era fatto male. Guardate come la palla sta in mano, come partono i passaggi e il tiro, come vengono fatti i crossover.
Sono convinto che NBA 2K sia rimasto un po' indietro pur di vendere anche per le console vecchie ma NBA Live è 4-5 spanne sotto.
Anche PES una volta sembrava irraggiungibile, poi, Fifa, col tempo, l'ha praticamente azzerato.
però in ogni caso un po' di concorrenza a 2k non può fare che bene
Infatti.
Vabbè vediamo i nuovi capitoli come saranno
Ma chi può comprare NBA Live quando c'è 2K??
Qui non si parla di giochi quasi equiparabili come Fifa e Pes, ma di un gioco perfetto contro uno che rasenta la sufficienza.