Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciato un MMORPG ambientato nell'universo di Magic: The Gathering

08 Giugno 2017 6

Magic the Gathering è un gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, considerando la grande popolarità nel settore dei titoli basati sulle carte collezionabili. Per la gioia di tutti i suoi fan e non solo, Cryptic e Perfect World Entertainment hanno annunciato che il loro prossimo gioco: un MMORPG ambientano proprio nell'universo di Magic.

Definito dal team di sviluppo come un gioco di tripla A, approderà su PC e console con un metodo di distribuzione Free to Play. I dettagli al momento sono ancora molto pochi, tuttavia l'ambientazione sarà quella fantasy proposta in Magic the Gathering. A livello di gameplay invece il neo annunciato titolo sarà totalmente differente dal noto gioco.

Un vero e proprio MMORPG che offrirà ai giocatori mondi da esplorare, combattimenti contro potenti creature ed incontri con esseri leggendari. Non sappiamo ancora in che fase di sviluppo si trovi effettivamente il gioco di casa Cryptic e Perfect World Entertainment, ma è verosimile ipotizzare che i lavori sul nuovo MMORPG siano appena iniziati.

Il team di sviluppo, a seguito dell'annuncio, non ha confermato se il titolo, ancora sprovvisto di un nome definitivo, sarà presente all'Expo videoludico di Los Angeles di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
furlo

RPG (wow, the witcher) che diventano giochi di carte (heartstone, gwent) e ora giochi di carte che diventano RPG, che fantasia :)
Senza considerare i vari videogiochi di yu-gi-oh e compagnia che avevano elementi RPG ma erano sempre basati sul gioco di carte.

greyhound

Spero non sia p2w come il 99% degli mmorpg free to play

Red

Io mi sono fermato alle Mirrodin poi non mi sono piaciute le espansioni successive

Alessio B.

Era ora!!!

GianlucaA

The gathering. Se il nome è rappresentazione del gioco ci troveremo davanti a farming estremo

William

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto