Acoustic Energy Aego BT2: speaker Bluetooth con 36 ore di autonomia

08 Giugno 2017 0

Acoustic Energy ha lanciato Aego BT2, uno speaker wireless realizzato in alluminio. Le dimensioni del prodotto sono pari a 140 x 200 x 100 mm con un peso di 2 chilogrammi. Le griglie presenti sono in acciaio. Il suono viene diffuso da due trasduttori da 6,35 cm abbinati ad un doppio radiatore passivo posizionato sui lati. Le specifiche riportano una potenza erogata pari a 40W RMS.


La connettività comprende il Bluetooth 4.2 con aptX Low Latency. Si può quindi riprodurre anche l'audio proveniente da un video senza rischiare che immagini e suoni risultino fuori sincrono. È inoltre presente un ingresso analogico su jack da 3,5 mm. L'autonomia è sicuramente tra le caratteristiche più interessanti: Aego BT2 può raggiungere le 36 ore di funzionamento. Acoustic Energy è anche molto specifica nel fornire questo dato: si parla infatti di una durata misurata con volume al 30% e riproduzione continuata della musica sull'ingresso analogico.

Completano la dotazione una porta USB utile per ricaricare altri dispositivi e un microfono integrato, utilizzato per gestire le funzioni di viva voce. Aego BT2 è disponibile al prezzo di 250 Sterline, poco meno di 290 Euro

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6