
18 Settembre 2017
Battleborn, titolo uscito l'anno scorso su PC e console, cambia metodo di distribuzione e in pratica diventa un Free to Play: il team di sviluppo ha rilasciato una versione gratuita (Free Trial) senza data di scadenza.
Su Xbox One e Steam, già da alcune ore, lo sparatutto multiplayer ispirato ai MOBA è scaricabile in forma gratuita mentre i giocatori di Playstation 4 dovranno aspettare fino al 13 giugno.
Si ha accesso a tutte le modalità e mappe multiplayer, senza limiti di tempo o di level cap. Gli eroi sono tutti disponibili ma i giocatori ne possono utilizzarne solo sei alla settimana, viene infatti introdotta dal team di sviluppo la consueta rotazione settimanale dei personaggi.
Immancabile il negozio in-game che include il sistema di micro-transazioni: tramite la valuta di gioco e i soldi reali si possono infatti sbloccare in modo permanente tutti gli eroi di Battleborn, acquistare skin, gear pack, loadouts extra e altri contenuti.
I giocatori che hanno acquistato Battleborn ottengono automaticamente lo status di Founder che garantisce i seguenti bonus:
Commenti
Un successone
Evolve vibes.
Mi ero dimenticato dell'esistenza di questo gioco.
not bad, la parte pve non mi era dispiaciuta.