
07 Giugno 2017
Facebook ha annunciato una serie di novità per la gestione delle fotografie contenute negli album. A partire dalle prossime ore, infatti, su Android e iOS sarà possibile aggiungere anche video, registrazioni della posizione, stati d'animo, frasi e pensieri, possibilità di seguire gli album degli amici e altro ancora.
Migliorata e semplificata anche l'opzione presentata nell'ormai lontano 2013 e che consente ai collaboratori (i propri amici) di aggiungere le proprie fotografie in un album "comune".
Come è possibile vedere dalle immagini in alto, l'intera UI è stata inoltre rivista con un design più semplice ed intuitivo. Le foto saranno organizzate con una disposizione a tiles, mentre gli stati saranno disposti verticalmente uno sopra l'altro in una sezione separata dell'album.
Tutte le novità, già in distribuzione anche in Italia, saranno disponibili per tutti gli utenti Android ed iOS nel corso delle prossime settimane.
Commenti
È possibile che dopo questa modifica, quando si aggiungono foto a un album esistente, non vengano più visualizzate nelle notizie più recenti?
È come se non lo considerasse più un post
Bel lavoro da parte di Facebook, sicuramente arriveranno dei grossi cambiamenti. =)
questi occhi mi pare di averli visti recentemente....!!!!!!!!!! @giuseppericchiari ;) ;)
Capita anche a voi quando scorrete un album con tipo 200 foto che dopo qualche foto crasha tutto?
"Facebook migliora e arricchisce la gestione delle foto negli album"
La versione reale dei fatti:
"Facebook peggiora e appesantisce la gestione delle foto negli album"
Ecco cosa fanno invece di risolvere i problemi di freeze quando scorriamo le foto nell'album
Che mettessero a posto la gestione degli album sull'app